Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho guardato con interesse la vicenda e per come è stata impostata la cosa è abbastanza palese che Ubisoft abbia tolto la possibilità di eseguire il lavoro in regime di lavoro agile motivando la cosa con problemi di produttività nel mantenimento del sistema. Rinegoziare diritti acquisiti è sempre possibile ma serve una motivazione con dati oggettivi che non è stata data. Questa cosa puzza tantissimo di mobbing collettivo che non è un vero istituto ma rende l'idea dell'obbiettivo che, secondo me, vogliono realizzare: portare la gente a dimettersi.Articolo di Matteo Lupetti sul recente sciopero di Ubisoft Milano
![]()
Lo sciopero dei lavoratori di Ubisoft Milano è la prova che la crisi dell'industria dei videogiochi è vera, grave ed è arrivata anche in Italia | Rivista Studio
È il primo sciopero del settore nel nostro Paese, ma la discussione va avanti da tempo, tra sindacati, proteste, licenziamenti e inchieste.www.rivistastudio.com
È palese che l'obiettivo sia quello, e secondo me l'articolo spiega bene i come e i perché.Ho guardato con interesse la vicenda e per come è stata impostata la cosa è abbastanza palese che Ubisoft abbia tolto la possibilità di eseguire il lavoro in regime di lavoro agile motivando la cosa con problemi di produttività nel mantenimento del sistema. Rinegoziare diritti acquisiti è sempre possibile ma serve una motivazione con dati oggettivi che non è stata data. Questa cosa puzza tantissimo di mobbing collettivo che non è un vero istituto ma rende l'idea dell'obbiettivo che, secondo me, vogliono realizzare: portare la gente a dimettersi.
Mi tengo l'articolo per quando ho più tempoÈ palese che l'obiettivo sia quello, e secondo me l'articolo spiega bene i come e i perché.

Uhm strano:
principal engineer
@EpicGames -
@Fortnite/
@UnrealEngine
& more.