Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Mio primo AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (ToAru ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):

[video=youtube;oIGYE-_X7Qo]

Non mi piace la musica :none: saranno i miei gusti però il video non sembra male la canzone mi fa leggermente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq complimenti il video è montato molto bene, secondo me gia se cambi canzone diventa molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sinceramente va a gusti

Non mi piace la musica :none: saranno i miei gusti però il video non sembra male la canzone mi fa leggermente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq complimenti il video è montato molto bene, secondo me gia se cambi canzone diventa molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sinceramente va a gusti
Bhè, neanche a me va molto a genio questo genere di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però volevo provare con una canzone dal ritmo "incalzante" diciamo, e volevo quel tocco di musica elettronica che calza a mio avviso con l'atmosfera di ToAru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unica cosa è che la canzone è in parte molto dance e io non conosco quasi niente di musica elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non dispiace la musica .

Non è male , mi pare un buon lavoro come inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ricordate di guardare i miei 2 AMV, link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A parte MagnaManga che li ha già guardati :morris82:

Ricordate di guardare i miei 2 AMV, link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A parte MagnaManga che li ha già guardati :morris82:
A quando nuovi work ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A quando nuovi work ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Appena mi viene l'ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Penso sarà su Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo hai fatto un AMV su AirGear che è un anime che ho in lista e non vorrei rischiare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E l'altro su Ken che non ho seguito mai interamente perchè non è che mi faccia impazzire :unsisi:

Anch'io stavo pensando di incominciare un altro AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o un altro di ToAru sul resto della prima serie + seconda o uno su Steins;Gate. Ho alcune idee, magari provo a tirare giù un bozzetto come ho fatto per il mio primo AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che cmq li faccio giusto per farli vedere a voi e a pochi altri, visto che fa pochissime visualizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo hai fatto un AMV su AirGear che è un anime che ho in lista e non vorrei rischiare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E l'altro su Ken che non ho seguito mai interamente perchè non è che mi faccia impazzire :unsisi:
Anch'io stavo pensando di incominciare un altro AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o un altro di ToAru sul resto della prima serie + seconda o uno su Steins;Gate. Ho alcune idee, magari provo a tirare giù un bozzetto come ho fatto per il mio primo AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che cmq li faccio giusto per farli vedere a voi e a pochi altri, visto che fa pochissime visualizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se ti vuoi bene non guardare l'anime di Air Gear, leggi il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perchè quello di Air Gear oltre che essere poco fedele è pure fatto discretamente male, niente a che fare con la versione Cartacea.

Se Ken non ti ha fatto impazzire, invece... SEI UN ERETICO :phraengo:

Nemmeno io comunque faccio molte visualizzazioni, soprattutto con quello di Ken.

Clannad - 1° Ending

Qualcosa di fantastico. È veramente rilassante, e anche molto dolce come canzone.

Clannad - 1° Ending
Qualcosa di fantastico. È veramente rilassante, e anche molto dolce come canzone.
Non mi citare Clannad che potrei tirarti fuori tutta la colonna sonora :rickds: E' magnifico sotto ogni aspetto quell'anime e la OST è uno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rilancio col mitico Iuchi maiko (o mitica, in effetti non so' se è una tipa o un tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conosco solo dal nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e una delle OST più belle che abbia mai sentito in un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a suo tempo mi ero messo in testa di volere un Dango a ogni costo :rickds:
Anche io ora ho questo desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andiamo a prendercelo in Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io ora ho questo desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndiamo a prendercelo in Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Potrebbe essere una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di FMA io adoro la prima OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe essere una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di FMA io adoro la prima OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo è molto bella ! FMA in generale , sia prima che seconda serie credo sia una delle poche serie di cui mi piacciono molto tutti gli opening e gli ending !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro