Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Ho trovato un canale YT dove ci sono delle cover di varie opening o ending divine, prodotte da varie collaborazioni di ragazzi (la maggior parte giapponesi ovviamente) molto talentuosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.:Lasciate stare il loro modo di vestire :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato un canale YT dove ci sono delle cover di varie opening o ending divine, prodotte da varie collaborazioni di ragazzi (la maggior parte giapponesi ovviamente) molto talentuosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.:Lasciate stare il loro modo di vestire :rickds:

Veramente bravi !! Come hai fatto a trovarli ? xD

Bellissime le opening di soul eater !! Ed è vero è sincronizzata con quella di Gundam... strano xD

E che dire della quarta ending di Soul Eater ... fantastica !!

Vabbè ormai è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cantante è la stessa dell'op di Angel Beats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:dajeee:

guruguru mawaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Toki Wo come sempre magnifica :cry:
Agguingo queste che sono recenti molto recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

Opening Nisemonogatari:

Ending Kill Me Baby

Opening,Ending Amagami SS+

Non conosco l'anime della ending, ma sembra forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La opening e la ending di amagami non mi piaciono molto, preferisco quelle della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto qualcosa dalle mie due soundtrack preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

To Aru Majutsu no Index:

Angel Beats!:

OST troppo divine a mio avviso.

le ost più belle in assoluto per me sono quelle di ranma (non so quanti cd sono stati pubblicati), sailor moon e kodomo no omocha, ne ho qualcuna anche sull I-pod xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro