Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Bitches please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Carina la opening di Tsukihime, peccato che l'anime è qualcosa di aberrante rispetto al manga :mak2:

Ultima modifica da un moderatore:
Un' altra storia di Jun Maeda san

[video=youtube;kDG2X-uBD90]

Storie che vanno lette e capite, non solo ascoltate. Giusto per farvi capire il suo genio.

Carina la opening di Tsukihime, peccato che l'anime è qualcosa di aberrante rispetto al manga :mak2:
Al massimo rispetto al videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si,Kiri fantastica e anche Falling Down :stema:

Comunque che coincidenza queste 2 in questi giorni le sto sentendo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Sixi sempre sia lodato sua maestà Maeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Al massimo rispetto al videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si,Kiri fantastica e anche Falling Down :stema:

Comunque che coincidenza queste 2 in questi giorni le sto sentendo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco non l'ho provato, ho letto solo il manga e visto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il gioco non l'ho provato, ho letto solo il manga e visto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque sia il Manga e l'Anime sono tutti e 2 molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:

@Krealian Mi sa che FMA: B sia stato postato un sacco di volte :rickds:

Ma merita sempre :stema:

@Krealian Mi sa che FMA: B sia stato postato un sacco di volte :rickds:

Ma merita sempre :stema:
:stema: Ne approfitto anche per postare le op di The Legend of the Legendary Heroes, di cui prego ogni giorno per una seconda serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Al 99% saranno già state postate, ma le adoro troppo:

Azz m'è venuta voglia di riguardarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda Opening di Brotherhood :ave:

Anche quelle delle prima serie di FMA erano belle

http://www.youtube.com/watch?v=IBG6dBEGcfI

http://www.youtube.com/watch?v=1_f1rJ1gIWk

Peccato per la qualità scadente dell'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so se già postata, la serie non è molto conosciuta, l'ending IMHO è superba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;VZF0nbX-6RI]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro