Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
oggi andiamo sul classico, mi sono svegliato con questa in testa:

Imbattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non proprio...però comunque... :stema:

Non mi dice niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cosi invece ? :loris:

Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
son cresciuto a samurai e cavalieri, a prescindere da quello che ne penso ero delle opere in se o delle sigle, per quanto mi riguarda rimarranno indimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh non ho mai detto che è bellissima...ho detto che mi son svegliato con quella in testa...stile tormentone...:rickds:

sigh...siete cresciuti troppo con internet voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh non ho mai detto che è bellissima...ho detto che mi son svegliato con quella in testa...stile tormentone...:rickds:
sigh...siete cresciuti troppo con internet voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E tu troppo con questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E tu troppo con questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in realtà come sigle non mi piacciono...ma da bambino li vedevo tutti e 3...pollon era fantastico :rickds:

Mi sembra uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma anche no. :rickds:

Comunque dopo questa DEVO giocare Bayo. :stema:

@Jack: Pollon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Quella di Licia a me piace un sacco , non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche quelle dei Digimon e dei Pokemon mi piacevano un sacco *-* sarà il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Basta mi fermo qua, se no mi metto a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle dei pokemon sono musicalmente magnifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi vabbè il solito testo "viva i pokemon gotta catch em all sempre più forti frizzanti" ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=K8a6v1QvWSM

Nei commenti ci sono molti stranieri che la esaltano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella di Licia a me piace un sacco , non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche quelle dei Digimon e dei Pokemon mi piacevano un sacco *-* sarà il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

occhi di gato è seplicemente una delle sigle italiane più belle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre sfogliavo sigle su youtube (è dalle 14 che lo sto facendo...:rickds:) sono incappato in questa, che penso sia una delle primissime sigle che ho ascoltato (e amato) in jap

[video=youtube;gVrLaMQ-CKA]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=gVrLaMQ-CKA&NR=1

no ma comunque...fatemi capì...spalavate mer*a sulla sigla dei 5 samurai e poi qui si parla delle orrendissime sigle dei pokemon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tunz tunz ha rovinato qualsiasi sigla italiana per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro