Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Perché quando la ascolto piango come un cogl*one? :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
ammaliato da CG ? :patpat:Ti sei più visto gli oav ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: L'anime del secolo!

Gli OAV me li guardo stasera(domattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: L'anime del secolo!Gli OAV me li guardo stasera(domattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .
pure io devo vedermeli anche se onestamente ( a parte quello di Nunnally si intende ) credo saranno fuffa da poco conto in stile film riassuntivo.... staremo a vedere

pure io devo vedermeli anche se onestamente ( a parte quello di Nunnally si intende ) credo saranno fuffa da poco conto in stile film riassuntivo.... staremo a vedere
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Però devo dire che non mi dispiacerebbe, magari mi sono perso qualche passaggio, è questa sarebbe l'occasione per recuperarli.

Intanto ho evitato i Picture Drama perchè mi sono sembrati alquantoo inutili :morristend: .

Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Però devo dire che non mi dispiacerebbe, magari mi sono perso qualche passaggio, è questa sarebbe l'occasione per recuperarli.Intanto ho evitato i Picture Drama perchè mi sono sembrati alquantoo inutili :morristend: .
Alcuni sono interessanti invece.

La maggior parte trattano fuffa di poco conto (episodi ecchi , dialoghi e monologhi senza senso ) ma alcuni riportano piccoli approfondimenti alla storia principale.

Ricordo per esempio quello in cui Lelouch e Suzaku si incontrano per la prima volta ...

Rimasterizzata? Mi sono perso qualcosa?
E' la sigla dei dvd della Platinum Edition della Dynit ; che a tutti gli effetti è un'edizione rimasterizzata e completamente restaurata da un punto di vista tecnico , con audio in doppio canale dolby 5.1 e pulizia dei fotogrammi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

gasa solo a leggerlo eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fin fine si vede meglio sugli schermi di grandi dimensioni e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la sigla dei dvd della Platinum Edition della Dynit ; che a tutti gli effetti è un'edizione rimasterizzata e completamente restaurata da un punto di vista tecnico , con audio in doppio canale dolby 5.1 e pulizia dei fotogrammi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

gasa solo a leggerlo eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fin fine si vede meglio sugli schermi di grandi dimensioni e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora la voglio :sbav:

Non costa neanche tantissimo.

Per non fare un +1

Best italian opening evah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro