Cosa c'è di nuovo?

Il vostro GOTY 2017 | e flop...

Pubblicità

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,706
Medaglie
11
Visto che sul forum quest'anno non sono stati fatti i soliti sondaggi, la faccio io la fatidica domanda

Quale è stato il vostro gioco preferito quest'anno e quale la delusione? (non necessariamente uscito quest'anno)

GOTY

Doki Doki Literature Club

Titolo assolutamente sorprendente. Magari i veterani delle visual novel lo ritengono robetta sta di fatto che ha delle trovate geniali e va premiato

DELUSIONE

Destiny 2

Nonostante il gioco in se sia in parte migliorato rispetto al primo (ma peggiorando tante altre cose), bungie e activision hanno preso per il cul.o la community ad ogni occasione possibile. Posso anche giustificare (ma nemmeno tanto...) gli errori di game design o le mancanze, ma quando salta la fiducia e ti senti preso in giro perchè dall'altra parte c'è gente senza scrupoli che pensa solo ad incularti c'è poco da fare. Si meritano tutta la merd.a che gli sta piovendo addosso.

(so che c'è un topic simile ma qua c'è solo una scelta unica e si premia un gioco solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,885
Medaglie
26
Bene o male ho avuto 4-5 titoli che si potevano fregiare del GOTY (grazie ad un anno Sony incredibile), ma visto che il GOTY può essere uno solo dico:

Persona 5

Non perfetto, ha qualche difettuccio, ma è un titolo completo in molti dei suoi aspetti, in primis lo stile grafico e la OST.

Piccola delusione è dire Wolfenstein The Old Blood

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,667
Medaglie
13

[video=youtube;jOGu05q-Ch4]

Aztlan

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
8 Set 2007
Reazioni
335
Medaglie
6
Per distinguermi dalla massa, voto Zelda BOTW come gioco del secolo. Non ho alcun flop, anche perché quest'anno ho giocato solo a questo, a Odyssey, a Skyrim VR e a qualche gioco uscito prima del 2017.

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,455
Medaglie
8
Top sono indeciso tra Zelda e Xenoblade

Flop boh, dico Arms perché è il FP che mi è piaciuto meno ma lo ritengo comunque un bel gioco, quindi non è proprio un flop

ThePredator

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
24 Mag 2017
Reazioni
0
TOP: injustice 2, semplicemente l'apoteosi del genere su questa generazione (aspettando mk11)

FLOP: horizon,trama scialba,grafica eccezionale ma limitata(interni esplorabili nessuno,2 vere ambientazioni,gameplay niente di che,protagonista inutile del genere che va tanto di moda adesso,genere ne carne ne pesce a metà tra l'action ed il gdr e fa male entrambe le cose.

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,046
Medaglie
17
Goty

Horizon Zero Dawn

Flop

Friday the 13th: The Game

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,700
Medaglie
25
TOP: injustice 2, semplicemente l'apoteosi del genere su questa generazione (aspettando mk11)FLOP: horizon,trama scialba,grafica eccezionale ma limitata(interni esplorabili nessuno,2 vere ambientazioni,gameplay niente di che,protagonista inutile del genere che va tanto di moda adesso,genere ne carne ne pesce a metà tra l'action ed il gdr e fa male entrambe le cose.

GotyHorizon Zero Dawn

Flop

Friday the 13th: The Game
Mettettevi d'accordo :asd:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,640
Medaglie
10
goty

nier automata

poco da dire nonostante una grande concorrenza.

flop

final fantasy 15

grandissima delusione , per me il brand è morto simil re post 6 , magari accadrà un miracolo come con re7 ma al momento ci credo poco.

G

Guest

Visto che sul forum quest'anno non sono stati fatti i soliti sondaggi, la faccio io la fatidica domanda
Quale è stato il vostro gioco preferito quest'anno e quale la delusione? (non necessariamente uscito quest'anno)

GOTY

Doki Doki Literature Club

Titolo assolutamente sorprendente. Magari i veterani delle visual novel lo ritengono robetta sta di fatto che ha delle trovate geniali e va premiato

DELUSIONE

Destiny 2

Nonostante il gioco in se sia in parte migliorato rispetto al primo (ma peggiorando tante altre cose), bungie e activision hanno preso per il cul.o la community ad ogni occasione possibile. Posso anche giustificare (ma nemmeno tanto...) gli errori di game design o le mancanze, ma quando salta la fiducia e ti senti preso in giro perchè dall'altra parte c'è gente senza scrupoli che pensa solo ad incularti c'è poco da fare. Si meritano tutta la merd.a che gli sta piovendo addosso.

(so che c'è un topic simile ma qua c'è solo una scelta unica e si premia un gioco solo :asd:)
Dovresti provare Steins Gate se non lo conosci.

G

Guest

visto l'anime a suo tempo....
Se conosci già la storia, allora la vn perde molto.

Tieni conto però che la vn ha diversi finali alternativi e l'anime, per ovvie ragioni, ha tagliato molte cose.

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29
GOTY:

Super Mario Odyssey assolutamente, l’apoteosi del videogioco. È stato comunque un anno ricco di giochi meritevoli, alcuni dei quali li devo ancora recuperare

Flop non saprei, dei giochi usciti quest’anno che ho acquistato mi sono piaciuti tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

G

Guest

il mio goty è cambiarto 3 volte quest'anno. a marzo ero strasicuro, tant'è che ho fatto commissionare questo

r030jt.jpg

poi però è venuto novembre, portando con se quella perla di odyssey dal gameplay assuefacente e divertente.

ma a dicembre, a decisione presa, senza alcuna aspettativa arriva un titolo che non avevo tanta voglia di giocare.

il mio negoziante me lo consiglia, sul forum lo consigliano, gli amici ne parlano bene. lo compro.

lo faccio partire.

magia.

mi sono risvegliato una settimana fa, da quel sogno chiamato xenoblade chronicles 2.

Flop, nessuno. grande anno:sisi:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,860
Medaglie
11
perchè non sono state fatti i soliti sondaggi? :morristend:

cmq goty: xenoblade 2 a mani bassissime (e non credo lo sarà solo di quest'anno)

flop: arms

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2

Iscritto dal
19 Mar 2009
Reazioni
343
Medaglie
8
Goty: Zelda

flops: nessuno o scelto bene i titoli a cui giocare (Plague Road è stata l'unica fregatura).

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,932
Medaglie
22
GOTY: LoH: Trails in the Sky 3rd e Persona 5

FLOP: I am Setsuna