- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
GOTY: persona 5
FOTY: tekken7/pcars2/TEW2 a pari merito
FOTY: tekken7/pcars2/TEW2 a pari merito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno è occidentale l'altro giapponese?A differenza di prima ho giocato a ben 2 giochi dello stesso anno, cosa rarissima.
Il problema è che sono solo 2...
Quindi:
GOTY - Injustice 2
Flop - Tekken 7
Serve un perchè o è palese?
io li ho giocati entrambi, t7 è stato proprio un floppone per me, ma anche injustice 2 non è che sia proprio tanto superiore.... quest'ultimo secondo me lo salvano solo le tante modalità offline.se ne ha giocati due l'altro dev'essere per forza un flop![]()
Occhio a dire queste cose, potrebbe alzarsi un vespaio mostruoso che andrebbe ad inquinare inutilmente anche questo topic.io li ho giocati entrambi, t7 è stato proprio un floppone per me, ma anche injustice 2 non è che sia proprio tanto superiore.... quest'ultimo secondo me lo salvano solo le tante modalità offline.
Tekken 7 e' proprio bello, non e' ai livelli di Dark Resurrection secondo me, ma certamente e' stato un bel miglioramento rispetto ai due precedenti.Top - Tekken 7Tra i migliori picchiaduro degli ultimi anni e ottimo capitolo della saga.
Flop - sinceramente nessuno, non ho giocato giochi che non mi siano piaciuti nel 2017.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk