nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Ha superato il milione di visualizzazioni sul canale Playstation
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è pubblicato/prodotto da mundfish? Sono quelli dietro Atomic heart, mi sembrerebbe strano se fossero dietro a un gioco fakeandrei molto cauto
i russi sono esperti del fake quindi vedremo cosa ne esce fuori
Da quello che ho capito, li supportano in parte finanziariamente.Non è pubblicato/prodotto da mundfish? Sono quelli dietro Atomic heart, mi sembrerebbe strano se fossero dietro a un gioco fake
possiamo affermare che ha attirato l’attenzioneHa superato il milione di visualizzazioni sul canale Playstation
Purtroppo mi sa che quello non esce su console (almeno per ora)Che bello il topic. Probabilmente una delle cose più belle assieme a Sleep Awake.
FixedChe bello ill topic. Probabilmente una delle cose più belle assieme a Sleep Awake.
Eh immaginavo, difficile pensare che non sia un progetto serio alloraDa quello che ho capito, li supportano in parte finanziariamente.
Confermato a fine trailer.Purtroppo mi sa che quello non esce su console (almeno per ora)
Godo tanto!Confermato a fine trailer.
C'è una differenza enorme tra i due titolimah, una truffa alla The Day Before, non vedremo niente di quello che è stato mostrato