- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,999
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
due giochi completamente diversi, con ambizioni completamente diversemah, una truffa alla The Day Before, non vedremo niente di quello che è stato mostrato
due giochi completamente diversi, con ambizioni completamente diverse
ma il succo è quello: faccio vedere un prodotto che non sarà minimamente quello finale per raccoglier un pò di soldi a destra e a sinistra. Che poi sia un MMO o un gioco single player non cambia la sostanzadue giochi completamente diversi, con ambizioni completamente diverse
Se esce bene*Questo fa il botto
(se esce)
Sembra davvero tutto troppo bello
I 60 fps e con quella grafica (forse) l'avrai sulla pro o su un pc bello potente...Sembra davvero tutto troppo bello
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Io mi fido poco. Spero di sbagliarmi.Questi stanno pompando le aspettative a bomba, spero davvero che sappiano quello che fanno
Non vorrei ritrovarmi di colpo con il nuovo Scorn, quindi per il momento ci vado cauto..
No, non lo saprai a breve.Si sa qualcosa sulla release fisica?
O ci fidiamo che il publisher non voglia perdere assolutamente la faccia, quindi non gli permetterebbe di hyppare più di quello che effettivamente può fare, o non so, il dev per ora ha campato per anni con la strategia di buttare fumo per far alzare al massimo l'hype e ricevere fondi per il progetto, ora i fondi e l'attenzione li ha quindi dovrebbe smettere di farlo e rendere le aspettative quanto più realistiche possibili.Io mi fido poco. Spero di sbagliarmi.