Quinlan
...
- Iscritto dal
- 23 Feb 2010
- Reazioni
- 130
Appena finito, alla fine secondo me è un buon gioco che però poteva essere molto di più: gli enigmi ambientali sono mediamente carini e divertenti da risolvere, ma sono veramente troppi e poco vari e dopo un po' vengono a noia, stessa cosa per le cripte (anche se qui ho percepito maggiore varietà), il combat system è divertente ma non abbastanza profondo da reggere le circa 30 ore che servono per finire il gioco, insomma dopo un po' anche qui si sente un po' di ripetitività anche per colpa dei nemici che alla fine sono sempre gli stessi; tra l'altro secondo me il gioco ti da la possibilità di potenziarti fin troppo, nelle fasi avanzate del gioco praticamente passeggiavo su nemici e boss, e l'ho giocato a difficile...
Niente da dire invece sul mondo di gioco che è bellissimo da vedere e da esplorare, in più ha il merito di portare un tipo di estetica più vivace e "giocattolosa" che su Ps4 un po' manca onestamente.
Trama e dialoghi invece sono probabilmente il difetto maggiore del gioco, quel tipo di ironia così invadente poi o ti riesce bene o risulta facilmente stucchevole, manco a dirlo per me vale la seconda opzione, non ho riso manco mezza volta.
Niente da dire invece sul mondo di gioco che è bellissimo da vedere e da esplorare, in più ha il merito di portare un tipo di estetica più vivace e "giocattolosa" che su Ps4 un po' manca onestamente.
Trama e dialoghi invece sono probabilmente il difetto maggiore del gioco, quel tipo di ironia così invadente poi o ti riesce bene o risulta facilmente stucchevole, manco a dirlo per me vale la seconda opzione, non ho riso manco mezza volta.