PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito, alla fine secondo me è un buon gioco che però poteva essere molto di più: gli enigmi ambientali sono mediamente carini e divertenti da risolvere, ma sono veramente troppi e poco vari e dopo un po' vengono a noia, stessa cosa per le cripte (anche se qui ho percepito maggiore varietà), il combat system è divertente ma non abbastanza profondo da reggere le circa 30 ore che servono per finire il gioco, insomma dopo un po' anche qui si sente un po' di ripetitività anche per colpa dei nemici che alla fine sono sempre gli stessi; tra l'altro secondo me il gioco ti da la possibilità di potenziarti fin troppo, nelle fasi avanzate del gioco praticamente passeggiavo su nemici e boss, e l'ho giocato a difficile...
Niente da dire invece sul mondo di gioco che è bellissimo da vedere e da esplorare, in più ha il merito di portare un tipo di estetica più vivace e "giocattolosa" che su Ps4 un po' manca onestamente.
Trama e dialoghi invece sono probabilmente il difetto maggiore del gioco, quel tipo di ironia così invadente poi o ti riesce bene o risulta facilmente stucchevole, manco a dirlo per me vale la seconda opzione, non ho riso manco mezza volta. :asd:

OP

Esistono i Prince of Persia e gli Spinter Cell.:yeahmini:
Vabbè era per dire che dopo i capolavori riconosciuti "da tutti" viene lui. Se poi qualcuno ha preferito ad Immortal un qualunque altro OW di Ubisoft ha gusti particolarissimi :asd: A me piacciono eh, ma questo è il top dei loro OW secondo me, da quando l'OW ha preso il sopravvento.

Anche a me è piaciuto, però a un certo punto

quando arrivi nella zona innevata, non ricordo come si chiama

mi è passata la voglia di fare qualunque cosa secondaria e sono andato dritto alla fine.

Vabbè era per dire che dopo i capolavori riconosciuti "da tutti" viene lui. Se poi qualcuno ha preferito ad Immortal un qualunque altro OW di Ubisoft ha gusti particolarissimi :asd: A me piacciono eh, ma questo è il top dei loro OW secondo me, da quando l'OW ha preso il sopravvento.
Lo terrò in considerazione, ma più in là, adesso ho troppa roba, e poi il prossimo gioco Open che voglio fare è Ghost of Tsushima. :sisi:

Allora magari la proverò, ma il save della demo è trasferibile nel gioco poi?
Se non ricordo male no. Non dura molto, è un'isoletta dove comprendi lo stile di gioco e la tipologia dello stesso, isoletta che se non erro nel gioco base non c'è, è proprio una Demo a parte (per me ottima mossa).

Capisci davvero il tipo di gioco. Ovviamente c'è molto di più poi come possibilità di mosse/gameplay/poteri/Enigmi ecc nel gioco completo. Ma ti può dare un'idea precisa.

Se non ricordo male no. Non dura molto, è un'isoletta dove comprendi lo stile di gioco e la tipologia dello stesso, isoletta che se non erro nel gioco base non c'è, è proprio una Demo a parte (per me ottima mossa).

Capisci davvero il tipo di gioco. Ovviamente c'è molto di più poi come possibilità di mosse/gameplay/poteri/Enigmi ecc nel gioco completo. Ma ti può dare un'idea precisa.
Ah, bella idea allora, ci darò un occhio poi.

Qualche giorno sul psn fa c'era il gioco + season pass a 19,99€ totali tipo :asd:
Mi quoto da solo, preso giorni fa a 15€ in totale gioco + season pass (ora è tornato a 99 :fiore:).
Pensavo di trovarmi di fronte ad un misto assassin's creed/botw ma più semplice, e invece gli enigmi ambientali sono già diventati abbastanza complessi, o meglio, punitivi in caso di errore di calcolo.
Lo stile grafico sembrava suggerire qualcosa di più scanzonato, e invece mi sono già trovato un paio di volte a usare una guida su youtube perché non capivo come superare certi enigmi.
Post automatically merged:

I dlc valgono? Dove li posso trovare a prezzo decente? Sul psn costano troppo
ogni tanto mettono in sconto la gold edition sul psn a 15€
Post automatically merged:

Trama e dialoghi invece sono probabilmente il difetto maggiore del gioco, quel tipo di ironia così invadente poi o ti riesce bene o risulta facilmente stucchevole, manco a dirlo per me vale la seconda opzione, non ho riso manco mezza volta. :asd:
A me sta facendo ridere, soprattutto se hai un po' di infarinatura sul tema trattato (anche se non per forza). Gusti comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro