In cosa vi ritenete esperti/competenti?

• Autore discussione Autore discussione Spagno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
0
Come da titolo... In che cosa vi ritenete esperti? O comunque, su che cosa gli altri fanno riferimento su di voi, in caso di necessità?

Io penso di non essere veramente esperto di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come da titolo... In che cosa vi ritenete esperti? O comunque, su che cosa gli altri fanno riferimento su di voi, in caso di necessità?
Io penso di non essere veramente esperto di nulla :asd:
Ma parli di lavoro? Hobby?

Inviato dal Cyberspazio utilizzando Tapatalk

Siccome pratico pugilato da anni (anche insegnato per un annetto) mi chiamano quando tocca pestare/spaventare qualcuno. Non so se è proprio positiva questa cosa, ma se mi chiamano in genere è sempre per un motivo simile :rickds:

Ma di base mi ritengo abbastanza altruista, quindi se posso aiutare lo faccio sempre, anche moralmente. Ryo tuttofare da sfruttare sempre :asd:

Compravendita di videogiochi + magheggi al gamestop.

E videogiochi in generale.

Chi mi chiede aiuto di solito o vuole un gioco a poco o vuole capire come far funzionare qualcosa di un vg o una console :asd:

Inoltre ho buone competenze in ambito felino: cattura, cura e adozione :sisi: Ma qui in realtá sono piú "agganci" piuttosto che "competenze" :sisi:

L'unica cosa in cui sono esperto in modo assoluto è Doom (ma và??? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:)

Tutto il resto è relativo: se mi trovo in mezzo agli imbranati sono esperto di informatica, se mi trovo in mezzo ai trogloditi sono esperto di diritto, se mi trovo in mezzo ai posers sono esperto di br00dal medal, ecc. :kappe: :stema:

Sono bravo a risparmiare, o forse sono semplicemente taccagno :asd:

Cerco di dare sempre consigli utili alle persone su come vivere bene spendendo il minimo sindacale; comunque il risparmio è più un fattore psicosociologico che economico. :stema:

Gioco a basket e mi piace fare fotografie...

È guidare la macchina

Inviato dal Cyberspazio utilizzando Tapatalk

Sono un "Jack of all trades", so un pò di tutto e riesco in un pò di tutto ma me ne sbatto il ***** di approfondire.

:hmm: mi reputo un discreto videogiocatore e con una buona memoria, mentre mi è stato detto che ho la dote dell’eloquenza :asd: però non me la riconosco :rickds:

Ascolto le persone

Oltre ad essere bravissimo nel fare figure di ***** con un ritmo preoccupante, mi ritengo un discreto conoscitore di videogiochi e calcio.

Per il resto non credo di saper fare altro in maniera decente :asd: Come l'utente poco sopra sono un buon ascoltatore ma dubito si possa considerare una competenza.

Oltre ad essere bravissimo nel fare figure di ***** con un ritmo preoccupante, mi ritengo un discreto conoscitore di videogiochi e calcio.Per il resto non credo di saper fare altro in maniera decente :asd: Come l'utente poco sopra sono un buon ascoltatore ma dubito si possa considerare una competenza.
Ascoltare è un dono particolare invece, sopratutto in un mondo frenetico e menefreghista come il nostro. Chi ascolta si dimostra capace di assimilare e confortare, aiuti esterni fondamentali per molte persone in difficoltà. Non sottovalutate il tempo che dedicate per ascoltare, perchè potrebbe fare la differenza in molte circostanze.

Mi hanno sempre riconosciuto di essere molto bravo come insegnante, nel senso che se spiego una materia che so bene la rendo comprensibile a tutti :sisi:

Per il resto niente di particolare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
competente abbastanza da non dire cazzate apocalittiche in diverse cose , più che altro basta essere abbastanza curiosi da informarsi , umili da fare le dovute verifiche e non parlare a vanvera

esperto nel senso che mi fido delle mie conoscenze solo di calcio :asd: probabilmente perchè è l'unica cosa che seguo ininterrottamente da quando ho ricordi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro