Un consiglio, magari la prossima volta non portiamoci dietro altri stafferNo grazie, sto benissimo così anche io
Devo recuperare la mia sanità mentale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un consiglio, magari la prossima volta non portiamoci dietro altri stafferNo grazie, sto benissimo così anche io
Benvenuto nello staff Snow24. Destino ha grandi aspettative per il tuo lavoro qui in Gamesdome quindi non le deludere.
Buona fortuna Aftermath. I tuoi servigi saranno ricordati e ricompensati.
Destino non reagisce alle provocazioni. Sei invitato a non fare member war nel mio territorio.
Tu, miserabile impostore.Destino non reagisce alle provocazioni. Sei invitato a non fare member war nel mio territorio.
Grazie dell'offerta, ma mi è bastato il secondo giro
Puoi prendere Aftermath (se te la senti...)
No grazie, sto benissimo così anche io
No, roba di ben altra caraturaSono stati i messaggi sui tecnicismi del BS di Kingdom Hearts 2 o sulla plastica prossima alla fusione della PS5?
No quelli erano la parte divertente del lavoroSono stati i messaggi sui tecnicismi del BS di Kingdom Hearts 2 o sulla plastica prossima alla fusione della PS5?
Utente Sparda, parli come se lo conoscessi ma il sottoscritto Destino non ha memoria di questo. Ferma le accuse che evadono dalla tua bocca finchè sei in tempo per farlo.Tu, miserabile impostore.
Destino laverà nel tuo sangue il disonore che la tua deprecabile mascherata ha arrecato al suo glorioso nome...la tua imitazione è dozzinale e mediocre.
E sappilo: Destino non invita, né ha bisogno di chiedere rispetto...tutti sanno che gli è dovuto.
No quelli erano la parte divertente del lavoro![]()
Destino, guarda in faccia la realtà: non sai più chi seiUtente Sparda, parli come se lo conoscessi ma il sottoscritto Destino non ha memoria di questo. Ferma le accuse che evadono dalla tua bocca finchè sei in tempo per farlo.
Utente Sparda, parli come se lo conoscessi ma il sottoscritto Destino non ha memoria di questo. Ferma le accuse che evadono dalla tua bocca finchè sei in tempo per farlo.
Bene, vi informo che la supremazia è stata ristabilita. Che dire...questo è per voi, cari robot, impostori e imitatori:Destino, guarda in faccia la realtà: non sai più chi sei
È come se avessi personalità multiple...
Benv... a prest... benvepresto! Prestenuto Aftersnow!Il piacere è tutto vostro!
Addio e Snow, in bocca al lupo ?
Non hai nessun potere qui ormai BUAHAHAHAHRagazzi, per piacere, manteniamo un po' di serietà in questo topic? Grazie. Abbiamo dato il benvenuto al nuovo collega (il sottoscritto), abbiamo dato il benvenuto a Destino, un carissimo amico, nonché collega, ora, per piacere torniamo a fare i seri, grazie.
Come...come ci sei riuscito?Bene, vi informo che la supremazia è stata ristabilita.