Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè invece di proporre due remake a 40 euro ne propongono 2 a 60Non capisco perché non fare un remake di entrambi fin da subito ma va bene così![]()
Uno dei due compositori delle musiche, sia degli originali che del remake.Ah speriamo!!!
Ma chi è il tizio?
Ok, grazie.Uno dei due compositori delle musiche, sia degli originali che del remake.
nono figurati io lo dico da oltre un anno che sono dei figli di *****, ma se arriva il 2 non riesco ad essere scontento.Immagino di essere l'unico che non riesce ad essere contento perchè sente più una sensazione di delusione ed irritazione. Mi sento preso per i fondelli. :weird:
Dovevano fare una collection dal principio, questa idea non riesce ad abbandonarmi. Non ho preso il primo e non lo prenderò e farò così anche con il secondo finchè non droppano una collection. Almeno adesso potrebbe arrivare prima o poi.
prendine uno alla volta a prezzo vantaggioso e appariImmagino di essere l'unico che non riesce ad essere contento perchè sente più una sensazione di delusione ed irritazione. Mi sento preso per i fondelli. :weird:
Dovevano fare una collection dal principio, questa idea non riesce ad abbandonarmi. Non ho preso il primo e non lo prenderò e farò così anche con il secondo finchè non droppano una collection. Almeno adesso potrebbe arrivare prima o poi.
In teoria è un'opzione, ma per come sono io (verso tutti i giochi) il prezzo vantaggioso deve essere molto, molto basso.prendine uno alla volta a prezzo vantaggioso e appari