Rumor In sviluppo il remake di MediEvil 2 ? | Nope

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non capisco perché non fare un remake di entrambi fin da subito ma va bene così :asd:

Avere qualche conferma è sempre un bene.

Spero si farà!

A me non ha convinto il remake di Medievil.. cioè, a suo tempo era bello, sopratutto il secondo capitolo, ma riportarlo così come hanno fatto.. :maperfavore2:

Forse sarebbe stato meglio se avessero proposto una remastered dei 2 capitoli assieme.. oppure direttamente un reboot..

Day one, Il remake del primo mi è piaciuto moltissimo. Devono tenere quella figata di tomo però, era spassosissimo

Godo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagino di essere l'unico che non riesce ad essere contento perchè sente più una sensazione di delusione ed irritazione. Mi sento preso per i fondelli. :weird:

Dovevano fare una collection dal principio, questa idea non riesce ad abbandonarmi. Non ho preso il primo e non lo prenderò e farò così anche con il secondo finchè non droppano una collection. Almeno adesso potrebbe arrivare prima o poi.

Se fosse confermato sarei felicissimo.

Il primo remake, pur non perfetto, mi è piaciuto moltissimo!

Immagino di essere l'unico che non riesce ad essere contento perchè sente più una sensazione di delusione ed irritazione. Mi sento preso per i fondelli. :weird:

Dovevano fare una collection dal principio, questa idea non riesce ad abbandonarmi. Non ho preso il primo e non lo prenderò e farò così anche con il secondo finchè non droppano una collection. Almeno adesso potrebbe arrivare prima o poi.
nono figurati io lo dico da oltre un anno che sono dei figli di *****, ma se arriva il 2 non riesco ad essere scontento. :asd:  il mio terrore principale era proprio che ci trovassimo ancora un'altra volta col remake del solo primo capitolo

prendine uno alla volta a prezzo vantaggioso e appari

Andava già fatto in collection con l'1, comunque spero lo confermino :sisi:  

sicuro che ne approfittano per fare anche una versione unica con entrambi :asd:  

spero che svecchino un pochino la formula

Se i lavori sono già iniziati, in 2 anni lo buttan fuori come l'1 (con la differenza che a sto giro han pure vari asset pronti) :sisi:  Lavoro facile e a basso costo :asd:  

prendine uno alla volta a prezzo vantaggioso e appari
In teoria è un'opzione, ma per come sono io (verso tutti i giochi) il prezzo vantaggioso deve essere molto, molto basso. :asd: Roba che con 20€ devo portarmeli a casa entrambi e paradossalmente è più facile che mi capiti con una collection con con i titoli spaiati.

Che dire... figuriamoci se son contento :sard:

Spero che avremo un trailer già per quest'anno :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro