Saga Inazuma Eleven | Inazuma Eleven RE - 2026 | Inazuma Eleven: Bold Revolution - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Annunciato Cross per Smartphone:

(Gameplay from 23:51 to 27:13.)

Nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento di Victory Road:

Victory Road ha superato le 800.000 copie vendute:

Inazuma Eleven RE uscirà anche per Switch 2 mentre la versione PS4 è stata cancellata:

• 19:03 to 19:23 – Inazuma Eleven RE

La versione Switch 2 di Victory Road uscirà in Giappone l'11 giugno:

Cross uscirà a giugno in Giappone:

Ogni volta che rivedo inazuma eleven re mi chiedo "perché? E perché fatto in quel modo?"

Ogni volta che rivedo inazuma eleven re mi chiedo "perché? E perché fatto in quel modo?"
per quanto mi riguarda gli inazuma hanno senso con il loro gameplay con il "pennino" di DS e 3DS :asd:, ho giocato una 20ina di ore all'ultimo uscito, ma nada non c'è la stessa magia

infatti mi sto recuperando usati sia il 2 per DS che il 3 per 3DS visto che per fortuna non hanno avuto spike di prezzo e si trovano davvero a poco

per quanto mi riguarda gli inazuma hanno senso con il loro gameplay con il "pennino" di DS e 3DS :asd:, ho giocato una 20ina di ore all'ultimo uscito, ma nada non c'è la stessa magia

infatti mi sto recuperando usati sia il 2 per DS che il 3 per 3DS visto che per fortuna non hanno avuto spike di prezzo e si trovano davvero a poco
Anche Victory Road non è niente male secondo me

Giocai il primo su NDS.
Ora volevo tornarci con Victory Road su PS5 e volevo recuperare l'anime per stare al passo col setting. Ma è una roba inguardabile davvero con un target chiusissimo di bambini non oltre gli 11 anni.

Giocai il primo su NDS.
Ora volevo tornarci con Victory Road su PS5 e volevo recuperare l'anime per stare al passo col setting. Ma è una roba inguardabile davvero con un target chiusissimo di bambini non oltre gli 11 anni.
si l'anime l'ho stoppato anche io per lo stesso motivo ... mentre ho ripreso in mano il gioco per NDS che finii ai tempi che è stato uno dei miei giochi preferiti per quella console ... poi ho preso da Vinted il 2 e sta arrivando anche il 3 per 3DS visto che mi fermai solo al primo.
Unica cosa che mi dispiace è il fatto che ci sia un solo slot di salvataggio e rigiocandoci andrei a perdere il salvataggio del 2010 e sono affezionato a ste cose :sadfrog:

Live stream fissato per il 29 maggio:

Cross uscirà il 9 giugno in Giappone:

Il nuovo DLC di Victory Road uscirà l'11 giugno:

Ma invece del remake del primo Inazuma per DS, si sa qualcosa?
Sembra sparito.

Ma invece del remake del primo Inazuma per DS, si sa qualcosa?
Sembra sparito.
L'ultima notizia riportava l'aggiunta della versione Switch 2 e la cancellazione di quella PS4. Al momento è ancora previsto per il 2026.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro