Ha preso un ottimo voto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFamitsu ha recnsito Inazuma Eleven 3 The Ogre (DS): 9/9/8/8. Punteggione. :stema:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/12/08/flying_get/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha preso un ottimo voto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFamitsu ha recnsito Inazuma Eleven 3 The Ogre (DS): 9/9/8/8. Punteggione. :stema:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/12/08/flying_get/
![]()
cover europea
Anche meglio della cover giapponese, bene, peccato che Gouenji rispetto all'anime proprio non mi piace, in ogni caso allevierà l'attesa per il secondo titolo che contiene la maggior parte dei miei personaggi preferiti ( Fubuki! ).![]()
cover europea
Ma se una cosa fa schifo posso pur esprimere questo mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mica ho detto "non compratelo perchè ha la cover orrenda" ho semplicemente detto che mettere immagini versione calciatori panini fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma chi se ne frega. Dopo anni di tira e molla, esce, si ha una data e pure una cover e ci stiamo ancora a lamentare?Anche se avesse avuto il pg principale che fa la rovescaita stile albo della panini sarebbe andato benissimo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no!Anche meglio della cover giapponese, bene, peccato che Gouenji rispetto all'anime proprio non mi piace, in ogni caso allevierà l'attesa per il secondo titolo che contiene la maggior parte dei miei personaggi preferiti ( Fubuki! ).
DAICAZZOOOOO ... rettifico i miei acquisti 2011 ... questo, ar tonelico 3 e da II
http://gamekyo.com/newsfr38738_inazuma-eleven-montre-sa-version-francaise.html
28 Gennaio 2011...aggiorno...:loris:
Nuovo trailer per Inazuma Eleven Strikers, per Wii.
quello per wii non si può confrontare con il primo inazuma,al massimo con l'ultimo uscito su ds(il 3 mi sembra). dico solo che questo per il wii sembra essere di un altro pianetaO__Oe' meglio quello per ds o wii ? o.O
hehehe bella battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife quello per wii esce pal ?
forse nel 2014(e dico forse)se i capitoli che usciranno(con una lentezza disumana)in italia venderanno tantoe quello per wii esce pal ?
I titoli DS sono caratterizzati da elementi RPG, quello wii puoi vedere dal video è completamente diverso, francamente consiglio quelli per DS.e' meglio quello per ds o wii ? o.O
Ma almeno per il terzo di Layton l'attesa non è stata eccessiva, il problema è stato per i primi due, quindi forse, ma proprio forse potremmo vederlo anche prima, indubbiamente come hai detto dobbiamo vedere come vanno le vendite.forse nel 2014(e dico forse)se i capitoli che usciranno(con una lentezza disumana)in italia venderanno tanto![]()