Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tumblr_ld6o58Z3Ni1qzp9weo1_400.jpg

cover europea

tumblr_ld6o58Z3Ni1qzp9weo1_400.jpg

cover europea
Anche meglio della cover giapponese, bene, peccato che Gouenji rispetto all'anime proprio non mi piace, in ogni caso allevierà l'attesa per il secondo titolo che contiene la maggior parte dei miei personaggi preferiti ( Fubuki! ).

Ma non vi fa schifo la presenza in basso dei personaggi in stile figurine panini? Cioè era meglio non metterlo sul fronte ma sul retro della custodia

Ma chi se ne frega. Dopo anni di tira e molla, esce, si ha una data e pure una cover e ci stiamo ancora a lamentare? :rickds:

Anche se avesse avuto il pg principale che fa la rovescaita stile albo della panini sarebbe andato benissimo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi se ne frega. Dopo anni di tira e molla, esce, si ha una data e pure una cover e ci stiamo ancora a lamentare? :rickds:Anche se avesse avuto il pg principale che fa la rovescaita stile albo della panini sarebbe andato benissimo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se una cosa fa schifo posso pur esprimere questo mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mica ho detto "non compratelo perchè ha la cover orrenda" ho semplicemente detto che mettere immagini versione calciatori panini fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

EDIT

http://www.siliconera.com/2010/12/14/level-5-kicks-out-a-new-inazuma-eleven-strikers-trailer/

Anche meglio della cover giapponese, bene, peccato che Gouenji rispetto all'anime proprio non mi piace, in ogni caso allevierà l'attesa per il secondo titolo che contiene la maggior parte dei miei personaggi preferiti ( Fubuki! ).
Ma anche no!

Nuovo trailer per Inazuma Eleven Strikers, per Wii.

e' meglio quello per ds o wii ? o.O

quello per wii non si può confrontare con il primo inazuma,al massimo con l'ultimo uscito su ds(il 3 mi sembra). dico solo che questo per il wii sembra essere di un altro pianetaO__O

e quello per wii esce pal ?

beh allora la scelta ds e' scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I titoli DS sono caratterizzati da elementi RPG, quello wii puoi vedere dal video è completamente diverso, francamente consiglio quelli per DS.

forse nel 2014(e dico forse)se i capitoli che usciranno(con una lentezza disumana)in italia venderanno tanto:asd:
Ma almeno per il terzo di Layton l'attesa non è stata eccessiva, il problema è stato per i primi due, quindi forse, ma proprio forse potremmo vederlo anche prima, indubbiamente come hai detto dobbiamo vedere come vanno le vendite.

Se ci fosse una replica dell'anime su un canale Rai sarebbe meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro