Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero almeno che sia la versione che i giapponesi hanno nella collection della saga di Endou anche se ci credo poco.

E così è pure improbabile che arrivi la versione Ogre... vabbé almeno li hanno annunciati non dovrei lamentarmi troppo se non fosse che non ho ancora il 3DS!

Spero almeno che sia la versione che i giapponesi hanno nella collection della saga di Endou anche se ci credo poco.
E così è pure improbabile che arrivi la versione Ogre... vabbé almeno li hanno annunciati non dovrei lamentarmi troppo se non fosse che non ho ancora il 3DS!
È quella per forza, avranno preso dalla cartuccia della collection solo i giochi del 3° ciclo. Dopotutto, già con One Piece hanno diviso i giochi in cartucce differenti, qui hanno avuto la decenza, almeno, di non riproporre gli altri separatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inazuma Eleven GO Galaxy

The latest game in the hit soccer RPG series. It will see Shinsei Inazuma Japan team’s 11 members appear in a passionate story to become the world’s number one. A special trailer will be screened at an event on March 30.

Nuovo capitolo annunciato...mentre noi attendiamo ancora il terzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo capitolo annunciato...mentre noi attendiamo ancora il terzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vabbè, avanti così e questi capitoli li vedremo nel 2000MAI da noi.:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pareri nel vedere la scan:

- Solo 4 personaggi tra quelli noti: a quanto pare gli altri non sono stati molto amati.

- Shinsuke non è il portiere! Le mie preghiere sono state esaudite :ivan::ivan::ivan:

- A quanto pare seguiranno proprio lo schema: Football Frontier - fantascienza - mondiali

- Spero che anche se rimangono gli avatar almeno il miximax e gli armed siano eliminati.

Ed io che dall'anime speravo in un quasi semplice campionato mondiale ed invece è praticamente ai livelli di Chrono Stone se non peggio.

Trailer EUR di Inazuma Eleven 3!

Risposta che non ha senso. Quello di PKM è fatto bene. Quello degli Inazuma è osceno e si gioca praticamente da solo. Anche se non fai scontri casuali sei sempre overpower e fai gol sempre.

Non è nemmeno questione di sfida, è che qui si gioca letteralmente da solo a colpi. Basta picchiettare verso la porta ed il gol è pressoché automatico.

Finivo sempre tutte le partite con robe come 8-0. 7-0. 9-0.

Ultima modifica da un moderatore:
Risposta che non ha senso. Quello di PKM è fatto bene. Quello degli Inazuma è osceno e si gioca praticamente da solo. Anche se non fai scontri casuali sei sempre overpower e fai gol sempre. Non è nemmeno questione di sfida, è che qui si gioca letteralmente da solo a colpi. Basta picchiettare verso la porta ed il gol è pressoché automatico.

Finivo sempre tutte le partite con robe come 8-0. 7-0. 9-0.
non l'hai finito allora? :kep88:

non l'hai finito allora? :kep88:
Io l'ho droppato per il veramente troppo basso livello di sfida ... il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro