Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer per Inazuma Eleven: Victory Road. Il gioco uscirà anche per PS5:

Io anni fa avevo giocato un Inazuma (non ricordo quale, credo uno degli ultimi) sul mio 3ds e ricordo di esserci rimasto male -per usare un eufemismo - quando per accedere a dei contenuti verso la fine del gioco bisognava avere anche l'altra versione (o interagire con qualcuno che avesse l'altra versione). Da quel che capisco invece a sto giro esiste un'unica edizione, giusto? Dunque di contenuti accessibili solo tramite versione alternativa non dovrei vederne.

Come anticipato da Drev, Victory Road uscirà anche per PC:

Io anni fa avevo giocato un Inazuma (non ricordo quale, credo uno degli ultimi) sul mio 3ds e ricordo di esserci rimasto male -per usare un eufemismo - quando per accedere a dei contenuti verso la fine del gioco bisognava avere anche l'altra versione (o interagire con qualcuno che avesse l'altra versione). Da quel che capisco invece a sto giro esiste un'unica edizione, giusto? Dunque di contenuti accessibili solo tramite versione alternativa non dovrei vederne.
In questo caso si tratta di un'unica versione.

Continuo a chiedermi come saranno le versioni android/ios, non ne parlano mai.
A parte il fatto che non ci sia cross play o cross save

Il beta test su Switch di Victory Road inizierà il 28 Marzo:

vero che c'è anche questo :rickds: nella mia giovinezza mi divorai quello uscito per NDS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro