Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma su home console non sarà un classico jRPG ma qualcosa di più simile a Smash Bros.Quindi compratelo per DS, *****, è un capolavoro!
L'hanno mostrato oggi per Wii, spero sia il più possibile vicino alla sua controparte per DS anche se dalle immagini non riesco a capire!

Cmq purtroppo non ho il DS... quindi IE, se va bene, lo giocherò su 3DS (vai di retrocompatibilità) in un prossimo futuro.

Ulteriore conferma dell'arrivo del gioco, intervista di Hino su N. Power:

"there are several titles that I am eager to introduce to North America, including Professor Layton and the Unwound Future, and the Inazuma Eleven series -- both of which are already out in Japan -- and Ninokuni: The Another World, which is still in development. I don't think it will that be long before you're able to play these games, so please look forward to them!"

secondo me il 4 uscirà su 3ds a sto punto
Ovvio :Morris82:

Problema dei giappi. Noi siamo all' inizio della saga e stiamo appena per gustarci solo il PRIMO dei tre episodi. Se avremo fame di altro IE (una volta finito il primo), non ci resterà che sperare nella localizzazione degli altri 2. Ai giappi invece non resta che fare lo spesone e prendere la nuova console se vogliono ancora degli IE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi scan per Inazuma Eleven 3. :leon:

11r6ikk.jpg
96hsgi.jpg
2uyr7ms.jpg

veramente il primo è stato annunciato pal
arriva a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fonte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son perso la news...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora nessuna news sulla data? fanno i preziosi:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la trama del gioco coincide con quella dell'anime?
Credo di sì...dovrebbe fermarsi prima della seconda serie,a quanto sembra guardando la seconda cover.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto tutti gli episodi tranne quelli di questa settimana..:kep:

ancora nessuna news sulla data? fanno i preziosi:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cry:

Colpa dell'Italia che ha perso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Credo di sì...dovrebbe fermarsi prima della seconda serie,a quanto sembra guardando la seconda cover.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto tutti gli episodi tranne quelli di questa settimana..:kep:

:cry:

Colpa dell'Italia che ha perso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Visto che la trama rispecchia quella dell'anime trovo la cosa assurda quanto geniale cioè

avere come avversari degli alieni mio *** è geniale quanto idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che la trama rispecchia quella dell'anime trovo la cosa assurda quanto geniale cioè
avere come avversari degli alieni mio *** è geniale quanto idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono rimasto così impietrito inizialmente

(la squadra secret agents :rickds:)
...:acid:

Poi però è arrivato lui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

wrnr4g.jpg

Oggi intanto mi guardo le puntate perse. Finalmente un anime del calcio decente dopo Capitan Tsubasa...:.bip:

Sono rimasto così impietrito inizialmente
(la squadra secret agents :rickds:)
...:acid:

Poi però è arrivato lui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

wrnr4g.jpg

Oggi intanto mi guardo le puntate perse. Finalmente un anime del calcio decente dopo Capitan Tsubasa...:.bip:
Bè anche Hungry Heart è figo (meglio l'anime del manga), anche se quest'anime è così assurdo che lo rende fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi Shon è il migliore insieme a Jude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè anche Hungry Heart è figo (meglio l'anime del manga), anche se quest'anime è così assurdo che lo rende fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi Shon è il migliore insieme a Jude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi ha preso moltissimo Hungry Heart...sembrava carino,ma poi :sonno:

Comunque non è chiaro il motivo per cui jude debba andare in giro con occhialini e mantello..:rickds:

E' stata bellissima la puntata dove si scontrano contro gli otaku..:whawha:

Per tornare IT...sembra ci saranno 1000 giocatori già nel primo gioco.:acid:

Non mi ha preso moltissimo Hungry Heart...sembrava carino,ma poi :sonno:
Comunque non è chiaro il motivo per cui jude debba andare in giro con occhialini e mantello..:rickds:

E' stata bellissima la puntata dove si scontrano contro gli otaku..:whawha:

Per tornare IT...sembra ci saranno 1000 giocatori già nel primo gioco.:acid:
si ho letto e sono tantissimi, fa conto che in PES2011 da quanto ho letto ce ne saranno 3000 qui in questo primo capitolo ce ne sono già 1000 cioè una cosa impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro