Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sono rimasto così impietrito inizialmente
(la squadra secret agents :rickds:)
...:acid:

Poi però è arrivato lui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

wrnr4g.jpg

Oggi intanto mi guardo le puntate perse. Finalmente un anime del calcio decente dopo Capitan Tsubasa...:.bip:
La cosa assurda è che per certi aspetti è più realistico Inazuma che non Capitan Tsubasa, già il fatto che i campi di calcio abbiano dimensioni normali gli da molti punti a suo favore.

Comunque concordo

all hail Shon
 
Sono rimasto così impietrito inizialmente
(la squadra secret agents :rickds:)
...:acid:

Poi però è arrivato lui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

wrnr4g.jpg

Oggi intanto mi guardo le puntate perse. Finalmente un anime del calcio decente dopo Capitan Tsubasa...:.bip:
quotone.shon:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: spero che ci sia nel primo capitolo:paura:

 
Frustrante a dir poco essere 3 capitoli e mezzo dietro al Giappone. Spero non facciano i preziosi e, aperto sto studio in America in autunno, localizzino veloci tutto quanto c' è da localizzare. (Ni nokuni, WKC2, IE2, IE3...)

 
La cosa assurda è che per certi aspetti è più realistico Inazuma che non Capitan Tsubasa, già il fatto che i campi di calcio abbiano dimensioni normali gli da molti punti a suo favore.
Comunque concordo

all hail Shon
Oddio, in Captain Tsubasa non c'è gente che spara onde energetiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, i tiri ma anche le difese speciali sono totalmente irrealistiche su IE. In CT alla fine non c'erano tutte ste cose assurde (a parte il campo infinito e i flashback durante la partita e paradossalmente nessuno rubava la palla al giocatore:asd:)

Frustrante a dir poco essere 3 capitoli e mezzo dietro al Giappone. Spero non facciano i preziosi e, aperto sto studio in America in autunno, localizzino veloci tutto quanto c' è da localizzare. (Ni nokuni, WKC2, IE2, IE3...)
bè se arriva entro quest'anno inazuma 1 penso che il 2 arriverà nel 2011 e il 3 nel 2012-2013

 
hai detto bene.SE arriva entro quest'anno:asd:stò iniziando a perdere le speranze:tristenev:
tanto io non ho nemmeno un DS quindi ho poco di cui preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
tanto io non ho nemmeno un DS quindi ho poco di cui preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io il ds ce l'ho e voglio una data:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

 
Oddio, in Captain Tsubasa non c'è gente che spara onde energetiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, i tiri ma anche le difese speciali sono totalmente irrealistiche su IE. In CT alla fine non c'erano tutte ste cose assurde (a parte il campo infinito e i flashback durante la partita e paradossalmente nessuno rubava la palla al giocatore:asd:)
Avevano anche loro tiri speciali in grado di modificare la forma del pallone ( e non per forza tiri speciali erano necessari ), campi infiniti con l'equivalente che loro correvano a velocità equivalente a delle auto ( non ricordo ora di preciso la stima effettuata ), ignoravano del tutto la gravità con salti che duravano quasi dei minuti o altre varie acrobazie ( qualcuno si ricorda il salto sui pali della porta per poi fare il calcio doppio ? ) e probabilmente la gravità rasentava quella di un poco nero visto che lo scorrere del tempo era incredibilmente rallentato quando c'era una partita.

Insomma CT non scherza.

 
Avevano anche loro tiri speciali in grado di modificare la forma del pallone ( e non per forza tiri speciali erano necessari ), campi infiniti con l'equivalente che loro correvano a velocità equivalente a delle auto ( non ricordo ora di preciso la stima effettuata ), ignoravano del tutto la gravità con salti che duravano quasi dei minuti o altre varie acrobazie ( qualcuno si ricorda il salto sui pali della porta per poi fare il calcio doppio ? ) e probabilmente la gravità rasentava quella di un poco nero visto che lo scorrere del tempo era incredibilmente rallentato quando c'era una partita.Insomma CT non scherza.
si lo so che anche quello presenta diverse cose irrealistiche ma a confronto CT sembra quasi realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 
hai detto bene.SE arriva entro quest'anno:asd:stò iniziando a perdere le speranze:tristenev:
Confermato per quest'anno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Avevano anche loro tiri speciali in grado di modificare la forma del pallone ( e non per forza tiri speciali erano necessari ), campi infiniti con l'equivalente che loro correvano a velocità equivalente a delle auto ( non ricordo ora di preciso la stima effettuata ), ignoravano del tutto la gravità con salti che duravano quasi dei minuti o altre varie acrobazie ( qualcuno si ricorda il salto sui pali della porta per poi fare il calcio doppio ? ) e probabilmente la gravità rasentava quella di un poco nero visto che lo scorrere del tempo era incredibilmente rallentato quando c'era una partita.Insomma CT non scherza.
Soprattutto nella prima serie...proseguendo si sono limitati un pò ingigantendo i loro corpi,diventando di fatto degli armadi e limitandosi ad effettuare tiri tagliaerba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte è di 4,53 Km.Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore è più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km.

Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda e': a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lendels, Julian Ross e soci?

Supporremo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 min (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco)

17800 m (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso)80100 / 5700 = 14,052 m/s (velocità)

Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11. circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è in piano...).
 
Inazuma Eleven per Wii dovrebbe uscire in Giappone la prossima primavera. :alex90:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/12/inazuma_eleven_in_spring/
Sob ma alla Level-5 hanno forse paura di potere fuori dal giappone quelli per DS ? A momenti potrei pensare lo stesso anche per i Layton ma almeno di quella serie qualcosa è uscito. Di sto passo faccio in tempo a vedermi non solo la terza serie ma pure la quarta prima di poterci giocare.

 
Inazuma Eleven per Wii dovrebbe uscire in Giappone la prossima primavera. :alex90:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/12/inazuma_eleven_in_spring/
BENE!

Sob ma alla Level-5 hanno forse paura di potere fuori dal giappone quelli per DS ? A momenti potrei pensare lo stesso anche per i Layton ma almeno di quella serie qualcosa è uscito. Di sto passo faccio in tempo a vedermi non solo la terza serie ma pure la quarta prima di poterci giocare.
Ma il colmo è che Layton ha successo ed ha delle ottime vendite!

 
Inazuma Eleven Strikers (Wii) confermato per il TGS.Era lui il titolo segreto nella line-up di Level-5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/15/inazuma_eleven_strikers_tgs/

 


---------- Post added at 17:33:24 ---------- Previous post was at 08:54:59 ----------

 


Aperto il sito ufficiale del gioco, c'è anche qualche immagine in-game se cliccate sugli esagoni.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/15/inazuma_eleven_strikers_site/
Posso solo dire, speriamo in una buona produzione e speriamo si sbrighino ad arrivare gli altri per Ds!

 
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