L
liquid90
Fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arruola i giocatori che ti interessano,ma senza perdere tempo con le guide peraltro inutili,il gioco è tutto sommato piuttosto semplice e piacevole.:alex90:preso per ds in sostituzione di solatorobo che dalle mie parti è introvabile .... mi consigliate di giocarlo easy o di star lì con guida alla mano per arruolare tutti i giocatori ?
Devi tenerli premuti per qualche secondo mi sembra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come cavolo si fa a far andare la squadra in furore ? ... schiaccio R e L ma nisba
Ultimamente trovo pi bello parlare di calcio nei videogiochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio per ora gioco con il 4-3-2-1 ad albero (figo fare considerazioni calcistiche reali in un j-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e in effetti tranne per un paio di innesti in difesa non vedo per il momento (sono a 5 ore e mezza di game) giocatori molto più forti tra quelli ingaggiabili ... li prendo solo per completare la mappa dei contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente trovo pi bello parlare di calcio nei videogiochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI contatti li puoi ingaggiare tramite l'apposito menù della manager o girando per la scuola..nessun attaccante degno di nota ed è in effetti difficile trovare un attaccante più forte di Axel,anche se proseguendo nel gioco qualche sorpresa apparirà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io usavo un 532 o un 442,se sei abile con il pennino puoi pure ingannare il portiere e segnare senza neppure usare una special..:nfox:
Beh, l'anime è una trasposizione del gioco ma non avendoci ancora giocato non so dire quanto sia fedele, quanto abbiano tagliato o quanto aggiunto. Il primo anche come storia è abbastanza semplice ma difatti è la seconda serie quella che pare aver fatto la differenza anche con l'aggiunta di alcuni dei personaggi preferiti in tutte le serie ( Fubuki e Hiroto! ) complessivamente mi è molto piaciuto così come il poter apprezzare meglio la OST nel cartone e non con qualità DS ( come "Holy Gound" presente anche nel primo )mi stava davvero annoiando visto che mi ero messo in testa di finire la rete contatti ... l'ho lasciata perdere e son tre ore che sto incollato al ds *_* , non ho mai visto l'anime e devo dire che la storia raccontata, anche se non è un granchè e piena di clichè derivanti da altri anime sul calcio, è abbastanza appassionante .... concordo purtroppo sul vero difetto di questo titolo: la facilità sconcertante
La storia è gradevole quanto assurda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi stava davvero annoiando visto che mi ero messo in testa di finire la rete contatti ... l'ho lasciata perdere e son tre ore che sto incollato al ds *_* , non ho mai visto l'anime e devo dire che la storia raccontata, anche se non è un granchè e piena di clichè derivanti da altri anime sul calcio, è abbastanza appassionante .... concordo purtroppo sul vero difetto di questo titolo: la facilità sconcertante
Mai provato..comunque a che punto sei ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho visto dei video sul tubo di alcuni personaggi ricercati per nome .... sono personaggi a muzzo dei vari club sportivi o sono dei personaggi segreti ? .... ad esempio c'era il video su triquist e l'ho preso, non sembra però avere nulla di eccezionale
Amichevoli con le squadre affrontate nei due tornei e partitr con squadre speciali (caratterizzate da elemeni in comune tra i giocatori).finita la storia principale in 18 ore e 45 minuti ... ovviamente la mappa dei contatti non l'ho finita e non ho nessuna intenzione di finirla non avendo la possibilità di giocare con altri .... ora nel post game cosa mi aspetta ? oltre a riaffrontare la squadra finalista con le amichevoli ?
sono al primo turno del football frontier !!! .... ignizza tu l'hai finita la mappa dei contatti ? , anche se per la storia non serve a nulla, ma penso l'abbiano fatta per avere una grandissima scelta di giocatori per le proprie squadra private ... peccato non aver nessuno ne con il ds ne tantomento con inazuma da poterci giocare in wireless ... spero che il capitolo per wii arrivi anche da noi e ci sia l'online
---------- Post added at 13:43:41 ---------- Previous post was at 13:04:39 ----------
cmq in questo gioco avrei eliminato completamente le sfide casuali , che sono davvero troppe e tutte uguali ... e avrei associato il level up a una carnet di 30-40 esercizi diversi da fare al campo di allenamento ... così sarebbe davvero un gioco assurdo
mai finito la mappa contatti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinita la storia principale in 18 ore e 45 minuti ... ovviamente la mappa dei contatti non l'ho finita e non ho nessuna intenzione di finirla non avendo la possibilità di giocare con altri .... ora nel post game cosa mi aspetta ? oltre a riaffrontare la squadra finalista con le amichevoli ?