Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso per ds in sostituzione di solatorobo che dalle mie parti è introvabile .... mi consigliate di giocarlo easy o di star lì con guida alla mano per arruolare tutti i giocatori ?

preso per ds in sostituzione di solatorobo che dalle mie parti è introvabile .... mi consigliate di giocarlo easy o di star lì con guida alla mano per arruolare tutti i giocatori ?
Arruola i giocatori che ti interessano,ma senza perdere tempo con le guide peraltro inutili,il gioco è tutto sommato piuttosto semplice e piacevole.:alex90:

ahah troppo divertente il gameplay delle partite =p ... bene bene per ora ottimo acquisto anche se la storia per ora è spiaccicata a holly e benji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sento pippa ho fatto un game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... cmq molto carino ... anche se un po troppo ripetitivo, soprattutto le sfide casuali che per il momento sono solo di due tipi, segna e non farti segnare - ruba la palla all'avversario ... spero che andando avanti ne aggiungano altre sennò diventerebbe pesante

ma come cavolo si fa a far andare la squadra in furore ? ... schiaccio R e L ma nisba

ma come cavolo si fa a far andare la squadra in furore ? ... schiaccio R e L ma nisba
Devi tenerli premuti per qualche secondo mi sembra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La squadra originale è piuttosto forte...comunque qualche cambio a centro campo e in difesa l'ho fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per ora gioco con il 4-3-2-1 ad albero (figo fare considerazioni calcistiche reali in un j-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e in effetti tranne per un paio di innesti in difesa non vedo per il momento (sono a 5 ore e mezza di game) giocatori molto più forti tra quelli ingaggiabili ... li prendo solo per completare la mappa dei contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per ora gioco con il 4-3-2-1 ad albero (figo fare considerazioni calcistiche reali in un j-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e in effetti tranne per un paio di innesti in difesa non vedo per il momento (sono a 5 ore e mezza di game) giocatori molto più forti tra quelli ingaggiabili ... li prendo solo per completare la mappa dei contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente trovo pi bello parlare di calcio nei videogiochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I contatti li puoi ingaggiare tramite l'apposito menù della manager o girando per la scuola..nessun attaccante degno di nota ed è in effetti difficile trovare un attaccante più forte di Axel,anche se proseguendo nel gioco qualche sorpresa apparirà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io usavo un 532 o un 442,se sei abile con il pennino puoi pure ingannare il portiere e segnare senza neppure usare una special..:nfox:

Con l'uscita di Inazuma Strikers per Wii è stata lanciata una campagna che darà alcune informazioni riguardo alla prossima serie Inazuma Eleven Go in base al numero di visualizzazioni dei vari trailer. Le informazioni sono per lo più riguardanti il futuro di alcuni personaggi della prima triologia ed in particolare chi è la moglia di Endou ( non ricordo il nome dub, ma è il protagonista, il portiere ) o anche come proseguirà la serie degli attacchi "Pinguino Imperatore".

http://www.inazuma.jp/strikers/movie02/

o anche http://www.youtube.com/user/inazumaStrikers

Qualsiasi aiuto ad aumentare questo contatore sarà altamente gradito.

Ultimamente trovo pi bello parlare di calcio nei videogiochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI contatti li puoi ingaggiare tramite l'apposito menù della manager o girando per la scuola..nessun attaccante degno di nota ed è in effetti difficile trovare un attaccante più forte di Axel,anche se proseguendo nel gioco qualche sorpresa apparirà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io usavo un 532 o un 442,se sei abile con il pennino puoi pure ingannare il portiere e segnare senza neppure usare una special..:nfox:

non riesco a cambiare i giocatori convocati per le partite .... ho bobby ma non riesco a metterlo in rosa -.-

cmq sta diventando un po troppo pesantello il gioco con le sfide casuali di 2 soli tipi .... è possibile andare avanti nel gioco allenandosi solamente rigiocando le partite con le squadre sconfitte ? , andare avanti nella mappa dei contatti mi ha già rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi stava davvero annoiando visto che mi ero messo in testa di finire la rete contatti ... l'ho lasciata perdere e son tre ore che sto incollato al ds *_* , non ho mai visto l'anime e devo dire che la storia raccontata, anche se non è un granchè e piena di clichè derivanti da altri anime sul calcio, è abbastanza appassionante .... concordo purtroppo sul vero difetto di questo titolo: la facilità sconcertante

mi stava davvero annoiando visto che mi ero messo in testa di finire la rete contatti ... l'ho lasciata perdere e son tre ore che sto incollato al ds *_* , non ho mai visto l'anime e devo dire che la storia raccontata, anche se non è un granchè e piena di clichè derivanti da altri anime sul calcio, è abbastanza appassionante .... concordo purtroppo sul vero difetto di questo titolo: la facilità sconcertante
Beh, l'anime è una trasposizione del gioco ma non avendoci ancora giocato non so dire quanto sia fedele, quanto abbiano tagliato o quanto aggiunto. Il primo anche come storia è abbastanza semplice ma difatti è la seconda serie quella che pare aver fatto la differenza anche con l'aggiunta di alcuni dei personaggi preferiti in tutte le serie ( Fubuki e Hiroto! ) complessivamente mi è molto piaciuto così come il poter apprezzare meglio la OST nel cartone e non con qualità DS ( come "Holy Gound" presente anche nel primo )

ho visto dei video sul tubo di alcuni personaggi ricercati per nome .... sono personaggi a muzzo dei vari club sportivi o sono dei personaggi segreti ? .... ad esempio c'era il video su triquist e l'ho preso, non sembra però avere nulla di eccezionale

La storia è gradevole quanto assurda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime è piuttosto appassionante anche perchè in ogni puntata saltano fuori nuovi pg,nuove abilità e le partite non durano 5 puntate come in holly e benji...O_O

ho visto dei video sul tubo di alcuni personaggi ricercati per nome .... sono personaggi a muzzo dei vari club sportivi o sono dei personaggi segreti ? .... ad esempio c'era il video su triquist e l'ho preso, non sembra però avere nulla di eccezionale
Mai provato..comunque a che punto sei ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sono al primo turno del football frontier !!! .... ignizza tu l'hai finita la mappa dei contatti ? , anche se per la storia non serve a nulla, ma penso l'abbiano fatta per avere una grandissima scelta di giocatori per le proprie squadra private ... peccato non aver nessuno ne con il ds ne tantomento con inazuma da poterci giocare in wireless ... spero che il capitolo per wii arrivi anche da noi e ci sia l'online

---------- Post added at 13:43:41 ---------- Previous post was at 13:04:39 ----------

cmq in questo gioco avrei eliminato completamente le sfide casuali , che sono davvero troppe e tutte uguali ... e avrei associato il level up a una carnet di 30-40 esercizi diversi da fare al campo di allenamento ... così sarebbe davvero un gioco assurdo

finita la storia principale in 18 ore e 45 minuti ... ovviamente la mappa dei contatti non l'ho finita e non ho nessuna intenzione di finirla non avendo la possibilità di giocare con altri .... ora nel post game cosa mi aspetta ? oltre a riaffrontare la squadra finalista con le amichevoli ?

finita la storia principale in 18 ore e 45 minuti ... ovviamente la mappa dei contatti non l'ho finita e non ho nessuna intenzione di finirla non avendo la possibilità di giocare con altri .... ora nel post game cosa mi aspetta ? oltre a riaffrontare la squadra finalista con le amichevoli ?
Amichevoli con le squadre affrontate nei due tornei e partitr con squadre speciali (caratterizzate da elemeni in comune tra i giocatori).

sono al primo turno del football frontier !!! .... ignizza tu l'hai finita la mappa dei contatti ? , anche se per la storia non serve a nulla, ma penso l'abbiano fatta per avere una grandissima scelta di giocatori per le proprie squadra private ... peccato non aver nessuno ne con il ds ne tantomento con inazuma da poterci giocare in wireless ... spero che il capitolo per wii arrivi anche da noi e ci sia l'online 

---------- Post added at 13:43:41 ---------- Previous post was at 13:04:39 ----------

cmq in questo gioco avrei eliminato completamente le sfide casuali , che sono davvero troppe e tutte uguali ... e avrei associato il level up a una carnet di 30-40 esercizi diversi da fare al campo di allenamento ... così sarebbe davvero un gioco assurdo

mai finito la mappa contatti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste sono le features che si sbloccano:

1. You can now unlock the final five characters in the character tree. The

final lock only can be passed once you complete the game.

2. Talk to Kino in the clubhouse to set up friendlies versus your rivals.

The teams are now raised up a bit and should provide a little more of a

challenge.

3. In the list of friendlies you can set up with Kino, you can now face Ura-

Zeus! This team is around level 80 and should provide you with your

toughest challenge in the game.

4. At the Inabikari training ground, Team Layton will now randomly appear in

the rooms for your random challenges. They are a bit tougher than the

other teams in here. In order to win, you must gain a two goal lead over

them before time expires (you can allow a goal, but then must score 3

goals).

5. Over at the clubhouse, if you talk to Natsumi, you can now recruit

players from the following teams as well as the old teams: Inazuma KFC,

Kasamino, Ichibangai, Inazuma OB, and Zeus.

6. If you talk to Furukabu-san (one of the three Furukabu brothers in the

game) located near the stairs right of the school entrance on the main

map, you can now buy very nice techniques from him. Check the item shop

section for a complete list of his wares.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro