Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inazuma Eleven 2 in arrivo a gennaio...forse.O_O
Se esce a gennaio sarebbe dopo il primo ed in effetti avrei dovuto attendere almeno quello prima di iniziare a preoccuparmi per i successivi.

Indubbiamente è un ottima notizia anche perché deve aver venduto ( sarei curioso dei dati italiani visto che è spesso in top10 delle classifiche settimanali ).

Certo che in particolare coi JRPG su console Nintendo la situazione EUR-USA è davvero curiosa.

( Nota: il fatto che esca perfino Itadaki Street non me lo sarei mai aspettato )

Nuovo trailer di Inazuma Eleven Go, per Wii:

[video=youtube;8ndNGA-7w90]

Ma voi avete visto lo spot su italia 1 di sto gioco? Cioè fanno pubblicità ora di un titolo uscito tipo 10 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma voi avete visto lo spot su italia 1 di sto gioco? Cioè fanno pubblicità ora di un titolo uscito tipo 10 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
New super mario bros wii è uscito due anni fa, eppure danno ancora la pubblicità. Credo che sia normale

Si, l'ho vista l'altro ieri ed infatti ne ero rimasto sorpreso e dire che se le voci sono vere non manca neppure molto all'uscita del 2.

Magari sarà anche legato al fatto che comunque l'anime è ancora in corso da quanto ho capito solo nei weekend però, ma finalmente è la terza serie, quindi quella dopo gli alieni.

New super mario bros wii è uscito due anni fa, eppure danno ancora la pubblicità. Credo che sia normale
Però Mario vende sempre, ok, in teoria anche Inazuma in Italia vende bene però proprio normale non lo considererei.

Se per questo ho visto la pubblicità di zumba due giorni prima che usciva il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, l'ho vista l'altro ieri ed infatti ne ero rimasto sorpreso e dire che se le voci sono vere non manca neppure molto all'uscita del 2.Magari sarà anche legato al fatto che comunque l'anime è ancora in corso da quanto ho capito solo nei weekend però, ma finalmente è la terza serie, quindi quella dopo gli alieni.

Però Mario vende sempre, ok, in teoria anche Inazuma in Italia vende bene però proprio normale non lo considererei.
A me sembra la nuova politica nintendo in generale.

Mi ha fatto ridere quando dice "giocalo in 2D sul tuo 3ds!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, l'ho vista l'altro ieri ed infatti ne ero rimasto sorpreso e dire che se le voci sono vere non manca neppure molto all'uscita del 2.Magari sarà anche legato al fatto che comunque l'anime è ancora in corso da quanto ho capito solo nei weekend però, ma finalmente è la terza serie, quindi quella dopo gli alieni.

Probabilmente richiamano l'attenzione per poi sorprenderci col secondo capitolo.:morristend:

si però NSMB è stato pubblicizzato dal lancio questo viene pubblicizzato dopo 10 mesi dal lancio me sembra un pò strano, senza contare che non si sa ancora nulla sul seguito

Mi ha fatto ridere quando dice "giocalo in 2D sul tuo 3ds!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
haha è vero anche perchè nello spot si vede che viene "giocato su un 3DS"

non sapevo ci fossero due versioni di inazuma 2

ma che è fatto a mo di pokemon?

Si, sort of. Mi pare ci siano giochi, match e mosse esclusive in base alla versione. Ma non sono del tutto sicuro.

Evidentemente le vendite del primo li hanno convinti.
Piuttosto...perché non portare Ni no Kuni DS?!? :tragic:

Cioè, L-5 mi porti queste ciofeche di gioco in doppia versione e non NnK?!? Anche la Nintendo che doveva portare tanti bei titoli rimasti Only Jap per supportare il DS lungo il 2011...che ha portato solo Solatorobo e questa saga?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro