Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 21 Agosto | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arriverà alla fine del 2010 qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
A marzo veramente arriva il primo.

E siccome Level5 sta aprendo studi in occidente, è probabile che siano intenzionati, d' ora in poi, a localizzare più giochi... tutti forse!

A marzo veramente arriva il primo.
E siccome Level5 sta aprendo studi in occidente, è probabile che siano intenzionati, d' ora in poi, a localizzare più giochi... tutti forse!
Illuminaci con una fonte per la data please..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è strano..in Europa il calcio piace molto,più che in USA credo..:unsisi:Dovrebbe pure arrivare l'anime dedicato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ma come dice pure Proenza, in fondo resta un jrpg, mica un gioco di calcio!

Anche se, riflettendoci, è questo che avranno pensato per non rilasciare un jrpg in USA, ma in Europa.

A parte che uscirà anche negli States visto che il nome è stato registrato... Dovrebbe uscire quest'estate in Occidente.

insieme ad infinity space sara' il mio secondo gioco che prendero' nuovo per ds nel 2010 .... sinceramente mi fa molto sbavare =P

Non saprei, sui siti che frequento Inazuma eleven USA resta solo un rumor per ora... piùttosto forte (sì, alla fine arriverà) ma solo un rumor comunque!

Vabbè, a noi importa poco, dato che l' annuncio sulla versione PAL c' è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uh, sono abbastanza indeciso se prenderlo o no, sembra interessante ma il tema del gioco mi è abbastanza antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quindi boh, penso che lo proverò e poi deciderò.

Allora evita di dire boiate se non le sai, ovvero non dire che negli States non uscirà quando il marchio è stato registrato.
mazza proenza, ma nn riesci ad essere meno odioso e spocchioso ? ... e' una tragedia leggere i tuoi post, dici cose guste ed interessanti, ma il modo nel quale le dici e' pessimo .... please .-.

Dovrebbe essere in concomitanza con i mondiali di calcio.
Ok *_*

Cmq guardate questo trailer è del 2 capitolo:

Spettacolare ha stupende animazioni e la trama sembra epica!!

Durante una conferenza tenutasi in Giappone in questi giorni, Akihiro Hino di Level-5 ha annunciato che la software house sarebbe attualmente al lavoro su vari titoli per Wii, non ancora annunciati. Uno di questi probabilmente è Inazuma Eleven.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro