Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 21 Agosto | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non credo, anche se mi piacerebbe, per quanto non mi piacia molto il calcio mi ispira non oco questo titolo... alcuni personaggi hanno un design molto originale !

Oddio... ho visto il trailer postato a pagina 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Premetto che il gamplay mi sembra bello (e a me del calcio in generale fottesega), ma spero che la trama non abbia pretesa di essere seria, perchè in un contesto come questo sarebbe parecchio da faceplam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scuso con shu perchè probabilmente avrà pensato ci fossero news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio... ho visto il trailer postato a pagina 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Premetto che il gamplay mi sembra bello (e a me del calcio in generale fottesega), ma spero che la trama non abbia pretesa di essere seria, perchè in un contesto come questo sarebbe parecchio da faceplam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi scuso con shu perchè probabilmente avrà pensato ci fossero news

:mattarello:ti odio:mattarello:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scuso con shu perchè probabilmente avrà pensato ci fossero news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà qualcosa tipo Holly e Benji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero che esca il primo pal
anche perchè stanno facendo l'anime in italia
Che esce è sicuro, però non si sa quando. Avrebbe dovuto uscire in concomitanza col mondiale, ma a quanto pare non ce l'hanno fatta.

Dopo aver iniziato a vedere l'anime sulla rai LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver iniziato a vedere l'anime sulla rai LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando hanno iniziato a farlo ?! Mi era del tutto sfuggito.

Hmm bè mi sembra logico visto che hanno iniziato di recente l'anime anche in Italia.
Anime che tra l'altro sto dimenticando puntualmente di registrare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro