PS4/PS5 Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes | 21 Agosto 2025 |

Pubblicità
Già dopo aver visto i video mi convinceva poco, provando la bruttissima demo mi ha portato a credere di prenderlo solo se lo davano con i servizi, ora poi con il prezzo ridicolo davvero possiamo dire addio alla serie, almeno in occidente.
Peccato perché i precedenti mi erano piaciuti.
Ora farà morire pure Layton :cry2:

Ho provato la demo ed è veramente disastroso. Dalle partite molto meno da "jrpg" rispetto al passato e davvero brutte da giocare a quella roba imbarazzante che hanno messo nella modalità storia al posto delle sfide 4vs4.
Tutto sto tempo per poi uscirsene con un gioco che non sembra minimamente all'altezza dei precedenti capitoli in quanto a divertimento e giocabilità.
Insomma se lo tengano pure per quanto mi riguarda.

Ho provato la demo ed è veramente disastroso. Dalle partite molto meno da "jrpg" rispetto al passato e davvero brutte da giocare a quella roba imbarazzante che hanno messo nella modalità storia al posto delle sfide 4vs4.
Tutto sto tempo per poi uscirsene con un gioco che non sembra minimamente all'altezza dei precedenti capitoli in quanto a divertimento e giocabilità.
Insomma se lo tengano pure per quanto mi riguarda.
Sulla cosa di togliere il 4v4 per mettere sasso carta e forbice sono d'accordo, non ne ho capito il senso e stuferà subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro