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Hanno parecchia roba in sviluppo, ma da almeno 2 anni non cacciano fuori nulla, neppure x cell ( 2 giochi in 2 anni, anzi un gioco ed uno spin off di yokai x essere precisi) davvero non so come reggiano se poi anche nel 2021 non faran uscire nulla.Credevo fosse già stato cancellato a questo punto.
La vedo molto male Level-5, peccato perché come gioco lo aspettavo pure, ma ormai il mio interesse è totalmente svanito.
Fa ancora più impressione considerando poi fosse giocabile già nel 2019 mi pare, che cacchio han fatto in sti anni....... A già cambiato titolo ?Guarda il titolo:
TBA 2019
Guarda la news:
TBA 2023
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Disastro totale... E dire che sia Inazuma, sia Yokai Watch, erano praticamente delle sicurezze (economiche) per loro... Ormai sono in un loop in cui non esce più niente, e le loro serie principali sono praticamente morte a livello mediatico... Disastro.Fa ancora più impressione considerando poi fosse giocabile già nel 2019 mi pare, che cacchio han fatto in sti anni....... A già cambiato titolo ?
Ritieni probabile un crollo finanziario con conseguente chiusura dello studio se continua questa discesa?Disastro totale... E dire che sia Inazuma, sia Yokai Watch, erano praticamente delle sicurezze (economiche) per loro... Ormai sono in un loop in cui non esce più niente, e le loro serie principali sono praticamente morte a livello mediatico... Disastro.
Purtroppo sì.Ritieni probabile un crollo finanziario con conseguente chiusura dello studio se continua questa discesa?
A questo punto forse solo essere acquisiti da qualcuno potrebbe salvarli, anche se non so chi potrebbe essere interessato ad acquisirli, Sony no di sicuroPurtroppo sì.
Già la chiusura al publishing internazionale è un segnale molto pesante di ridimensionamento. Se YW non esce, o se non esce bene (o in tempo), i Level 5 potrebbero veramente crollare.
La soluzione può essere quella, o la morte con smembramento delle IP.A questo punto forse solo essere acquisiti da qualcuno potrebbe salvarli, anche se non so chi potrebbe essere interessato ad acquisirli, Sony no di sicuromagari Nintendo un po' di più.
Da parecchi anni anche la qualità dei loro titoli è stata un continuo calare, vederli chiudere però sarebbe parecchio triste.
Loro han sempre contato sul creare nuove IP e sfruttare al midollo quelle create distruggendone in pochi anni.La soluzione può essere quella, o la morte con smembramento delle IP.
Sony sicuramente non ci spende un soldo (bizzarro se pensiamo che 2 Gen fa erano fra i loro principali collaboratori JAP)
Nintendo molto difficile. Non investe mai in studi morenti, solo in studi che le interessano per evitare che terzi se li comprano.
MS potrebbe (vuole uno studio Giapponese in fondo), ma dubito che L5 sia uno studio così appetibile, visto che compreresti un disastro.
Magari qualche publisher giapponese (tipo Bamco) potrebbe assorbirli prima o poi.
trad con GoogleInvio di nuove informazioni!
Questo è il livello cinque Hino.
Torna all'origine, torna!
Il Nostro Inazuma Undici!
Riferirò sui progressi dell'ultimo lavoro di Inazuma Eleven!
Mi dispiace che tu sia preoccupato perché non mi hai dato alcuna informazione,
Sta sicuramente progredendo, quindi ti mostrerò un po' della fase intermedia.
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Prima di tutto, cambierò il titolo ufficiale.
Il titolo cambierà da "La grande strada degli eroi" a "Victory Road of Heroes". Mentre scrivevo la storia, i personaggi non erano giocatori forti, ma non erano forti, ma si alzavano, miravano alla vittoria, lottavano, si allenavano e diventavano fangosi e duri. Pertanto, Victory Road, "The Road to Victory" è diventato più comodo della Great Road, e ho deciso di cambiarlo come impegno. La parte dell'impegno personale è piuttosto grande.
E quello che ho cambiato dal piano iniziale non è lasciare che Unmei Sasanami raccolga personaggi passati, ma costruire questa storia con fermezza e realizzare uno sviluppo per raccogliere personaggi passati in cima a questo. Questa volta, sarà un contenuto vantaggioso due contro uno, a seconda delle due modalità, la storia di Unmei Sasanami "Modalità storia" e "Modalità crocca" in cui è possibile raccogliere personaggi di tutta la storia di Inazuma.
E il logo del titolo è stato progettato con l'immagine di "cielo e nuvole" prima che Inazuma nascesse ancora, che ha confrontato i personaggi travagliati in "nuvole fumose" e potrebbe trasformarsi in intensa Inazuma d'ora in poi.
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"Sistema di esecuzione" con metodo operativo confermato
Quello di cui mi preoccupavo di più finora, la parte che ha richiesto molto tempo, e il punto era se il facile funzionamento del tocco della penna di Inazuma Eleven finora può essere realizzato con il "senza penna" della macchina attuale. Nella demo che ho fatto finora, non riuscivo a chiarire abbastanza l'operazione, e sembrava essere una normale operazione di gioco di calcio che era "difficile da giocare per coloro che non sono bravi in questo". E ... incluso il programmatore, a seguito di tentativi ed errori, la risposta che mi è venuta fuori è questa "Free Soccer Interface". Alla fine, ho deciso di far scegliere al giocatore l'operazione che vuole fare. Puoi cambiare e giocare allo stile di gioco che ritieni facile da fare per i giocatori in qualsiasi momento durante il gioco.
Tuttavia, anche con l'operazione "soccer game-like" da parte del controller, viene realizzata l'esclusiva semplice operazione di Inazuma Eleven. Come in passato, il funzionamento convenzionale della penna può essere realizzato toccando con il dito e puoi giocare intuitivamente. C'è anche la possibilità di rilasciare una penna speciale per coloro che vogliono immergersi nella sensazione di giocare in passato. ( I dettagli sono indecisi.)
Puoi farlo funzionare indipendentemente dallo stile di gioco.
- Disegno della linea (operazione touch) / Funzionamento del controller
Può essere utilizzato contemporaneamente (versione Switch)- Schermo verticale/orizzontale Puoi passare liberamente
- Direzione offensiva Verticale/orizzontale Commutabile liberamente
- ※Puoi cambiare in qualsiasi momento durante il gioco.
- ※Nella versione Switch, è compatibile sia con gli schermi di trasporto che con quelli TV.
Durante la partita, stiamo considerando di apportare modifiche che non saranno ingiuste.
Precedente
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Avanti
Immagine della storia
Questa volta, amo il calcio, ma il personaggio principale che non può giocare a calcio è esplorare altri giocatori come comandante e creare una squadra, che è una storia che lo distingue dal precedente Inazuma. In questa fase, non posso raccontarti i dettagli della storia, ma questa volta non è una storia a Kaminarimon, ma una storia di una nuova scuola a Nagasaki, Kyushu. Il nome della scuola ha "nuvole" così come il nome del personaggio principale, ma Inazuma nasce dal cloud, quindi ho deciso di incorporare la parola chiave "cloud". Spero che le nuvole fumose possano esprimere la sensazione di gonfiore anche se cercano di creare inazuma.
Una nuova storia del nuovo personaggio principale
Questa volta, come cambiamento, la versione di Unmei sarà prodotta come un palcoscenico e un personaggio completamente originali, non come un mondo parallelo direttamente collegato ai personaggi del lavoro passato. La storia del protagonista a cui non è permesso giocare a calcio, che apre Victory Road con i suoi amici, sarà piuttosto calda. Questa volta, il tempo nel processo di completamento della squadra di calcio è il più lungo del passato. Tuttavia, penso che la "battaglia del calcio" prima che il gioco possa essere giocato sarà più divertente e strategica che mai, e penso che animerà il processo che porterà a un gioco a tutti gli effetti.
Modalità cronaca
Il collaboratore con i personaggi passati sarà realizzato in una nuova modalità chiamata "Modalità cronicolo".
È una modalità eroica a staffetta in cui fai amicizia con i personaggi che ti sono piaciuti in passato, crei la tua squadra e sconfiggi le squadre nemiche peggiori, più forti e terrificanti. Il numero di personaggi che possono essere fatti amicizia e le squadre che possono combattere aumenterà sbloccando e aggiornando parzialmente a causa del risultato sul gioco. Attendi il follow-up per i dettagli.
Penso che possiamo ottenere informazioni più approfondite alla fine dell'anno!
Mi dispiace farti aspettare, ma per favore aspetta ancora un po'!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
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