Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Già dopo aver visto i video mi convinceva poco, provando la bruttissima demo mi ha portato a credere di prenderlo solo se lo davano con i servizi, ora poi con il prezzo ridicolo davvero possiamo dire addio alla serie, almeno in occidente.
Peccato perché i precedenti mi erano piaciuti.
Ora farà morire pure Layton
Ho provato la demo ed è veramente disastroso. Dalle partite molto meno da "jrpg" rispetto al passato e davvero brutte da giocare a quella roba imbarazzante che hanno messo nella modalità storia al posto delle sfide 4vs4.
Tutto sto tempo per poi uscirsene con un gioco che non sembra minimamente all'altezza dei precedenti capitoli in quanto a divertimento e giocabilità.
Insomma se lo tengano pure per quanto mi riguarda.
Ho provato la demo ed è veramente disastroso. Dalle partite molto meno da "jrpg" rispetto al passato e davvero brutte da giocare a quella roba imbarazzante che hanno messo nella modalità storia al posto delle sfide 4vs4.
Tutto sto tempo per poi uscirsene con un gioco che non sembra minimamente all'altezza dei precedenti capitoli in quanto a divertimento e giocabilità.
Insomma se lo tengano pure per quanto mi riguarda.
LEVEL-5 has delayed Inazuma Eleven: Victory Road from its previously planned August 21 release date to November 13. It will be available for PlayStation 5, Xbox Series, Switch 2, PlayStation 4, Swi…
LEVEL-5 has delayed Inazuma Eleven: Victory Road from its previously planned August 21 release date to November 13. It will be available for PlayStation 5, Xbox Series, Switch 2, PlayStation 4, Swi…
Ah ecco, senza un venticinquesimo rinvio mi pareva strano.
Comunque su switch in Giappone la versione fisica di fantasy life è uscita, ma per inazuma eleven niente? Manco in Giappone?? Che disagio
A me dispiace tantissimo per Level5, perché sto gioco è in sviluppo da mille anni, quindi coi costi dovuti, e non venderà una sega. Persino io, sfegatatissimo di jrpg, avevo quasi dimenticato che esistesse, quando tra solo un mese dovrebbe uscire invece.
E vedo interesse nullo, qui. Sei pagine per un gioco in sviluppo da più di un lustro.
A me dispiace tantissimo per Level5, perché sto gioco è in sviluppo da mille anni, quindi coi costi dovuti, e non venderà una sega. Persino io, sfegatatissimo di jrpg, avevo quasi dimenticato che esistesse, quando tra solo un mese dovrebbe uscire invece.
E vedo interesse nullo, qui. Sei pagine per un gioco in sviluppo da più di un lustro.
Io sono uno dei pochi che se lo ricorda a ed ha tenuto vivo il topic nonostante i mille rinvii, ma la demo mi ha dato la zappata finale, davvero perso ogni interesse per il gioco, lo proverò solo se è quando arriverà su un servizio, non sono disposto a spenderci 1€.
a me interessa moltissimo invece, anche se non scrivo nulla, ti assicuro che appena lo avrò tra le mani ci giocherò per ore al giorno
Mi dispiace solo per il fatto che non esista la versione fisica, nemmeno in giappone (cosa che invece per fantasy life i hanno fatto...).
Questo mi urta parecchio.
Bravissimo.
Secondo me dovresti poi giocarti anche i 3 per 3ds che, anche se lato storia Go 2 e Go 3 diventano un po' troppo trash, lato gameplay sono sempre divertenti.
p.s. mi sa che go 3 sia uscito solo in jap, in effetti li ho giocati tutti e 6 in giapponese, pensate che presi il 3ds in giapponese apposta, all'inizio erano disponibili solo in giapponese, poi dopo (mi pare) oltre un anno li portarono anche in europa. Il Go 3 non lo hanno mai portato invece.
Io sono uno dei pochi che se lo ricorda a ed ha tenuto vivo il topic nonostante i mille rinvii, ma la demo mi ha dato la zappata finale, davvero perso ogni interesse per il gioco, lo proverò solo se è quando arriverà su un servizio, non sono disposto a spenderci 1€.
Effettivamente il gameplay si è complicato abbastanza, ma non mi importa: al day 1 ci sarò.
Non online, perché né su ps5 né su switch 2 ho l'abbonamento online, ma ci sarò.
A me interessa molto.Ho giocato con piacere vari Inazuma su 3ds e aspetto questo capitolo con ansia.Credo che andrò di d1, a meno che non si riveli un disastro totale...
LEVEL-5 has released the final trailers and ending theme song music video for Inazuma Eleven: Victory Road, as well as announced several new details ahead of the game’s release during an R…