Cosa c'è di nuovo?

Inazuma Eleven | Victory Road - PS5/PS4/Switch/Smartphone/PC - 2024 |

F

Fubunaga

Che Saru possa essere discendente di Tenma sotto sotto ci credo pure, la loro somiglianza si è fatta spesso notare ed in queste serie non è mai a caso.

Non avendo mai letto molto delle differenze della storie rispetto all'anime non so quali dettagli mancano all'anime ma in effetti mi chiedevo per quelle due squadre. Quindi Vampiri e Licantropi sono capitanati da Kageyama che era già presente in Chrono Stone ?!
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , mi pare di ricordare da una vecchia scan di coro coro che poi (solo come bonus) lo sblocchi come allenatore della squadra, dandoti bonus particolari durante la partita. Poi può pure essere che abbiano tradotto la scan alla cavolo...

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Avevo visto al GS uno de titoli a 9.98, me li dite come vanno messi in ordine cronologico cosí so qual'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Avevo visto al GS uno de titoli a 9.98, me li dite come vanno messi in ordine cronologico cosí so qual'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-Inazuma eleven

-'' bufera di neve e tempesta di fuoco

-'' lampo folgorante e fuoco esplosivo ...ultima versione Ogre.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Penso fosse stato il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigliato per uno che in 17 anni di vita si é visto ogni tipo di cartone dedicata al calcio tranne Inazuma Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif , è la prima volta che mi fa salire mezzo hype un gioco di calcio (calcio....insomma avete capito),

va a finire che quando annunceranno un metroid/castlevania 2D, comprerò la console e mi prenderò anche questo;

in quanto a trama (c'è vero?) se giocherò solo questo misserò un sacco di roba e quindi meglio se prendo quelli per ds, oppure vado tranquillo?

il gioco essendo un ibrido gdr/calcistico è qualcosa d'immenso giusto? (intendo oltre al fatto dei 2000 pg e 300 abilità da quanto ho capito).

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Fubunaga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif , è la prima volta che mi fa salire mezzo hype un gioco di calcio (calcio....insomma avete capito),va a finire che quando annunceranno un metroid/castlevania 2D, comprerò la console e mi prenderò anche questo;

in quanto a trama (c'è vero?) se giocherò solo questo missero un sacco di roba e quindi meglio se prendo quelli per ds, oppure vado tranquillo?

il gioco essendo un ibrido gdr/calcistico è qualcosa d'immenso giusto? (intendo oltre al fatto dei 2000 pg e 300 abilità da quanto ho capito).
Se non ti va di recuperare i primi 2 per DS, non ti perdi chissà cosa ma leggiti dei riassunti o guarda l'anime. Anche se mi viene da dirti di giocare almeno il 2. Per l'immensità......Inazuma Eleven Go 2 Crono stone è veramente immenso sia per feature in game che reparto mosse, ma anche Inazuma Eleven 3 non scherza.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Se non ti va di recuperare i primi 2 per DS, non ti perdi chissà cosa ma leggiti dei riassunti o guarda l'anime. Anche se mi viene da dirti di giocare almeno il 2. Per l'immensità......Inazuma Eleven Go 2 Crono stone è veramente immenso sia per feature in game che reparto mosse, ma anche Inazuma Eleven 3 non scherza.
Capito, ci penserò, grazie.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Penso fosse stato il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigliato per uno che in 17 anni di vita si é visto ogni tipo di cartone dedicata al calcio tranne Inazuma Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
E' meglio saltare direttamente al secondo o terzo capitolo che a livello di contenuti sono decisamente messi meglio rispetto al primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A livello di trama aspettati qualcosa di assurdo come cospirazioni,piani di conquista del mondo ecc..

Ovviamente il gioco del calcio viene raffigurato in modo più esagerato anche rispetto al vecchio captain tsubasa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Se non ti va di recuperare i primi 2 per DS, non ti perdi chissà cosa ma leggiti dei riassunti o guarda l'anime. Anche se mi viene da dirti di giocare almeno il 2. Per l'immensità......Inazuma Eleven Go 2 Crono stone è veramente immenso sia per feature in game che reparto mosse, ma anche Inazuma Eleven 3 non scherza.
Immagino volessi dire semplicemente Inazuma Eleven 2 visto che parli della saga di Endou e non quella del Go.

Io comunque consiglio di guardare l'anime se si vuole saltare per i giochi ed anzi, direi che i primi 80 episodi circa che coprono 1 e 2 sono nettamente preferibili alla trama del gioco e siccome non è che sia tanto difficile allora tanto vale partire senza problemi anche già col 3.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,970
Reazioni
394
Medaglie
10
Come ho scritto nell'altro topic, alla fine l'ho preso, e in pochi minuti mi sono pentito di aver aspettato tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chissene se è davvero così facile, è divertentissimo giocarci, d'altronde anche Pokèmon non brilla per difficoltà eppure lo adoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi lo stile grafico, la OST di Mitsuda, tutto bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' l'ultima volta che tergiverso così per un gioco che mi attira molto solo per delle seghe mentali sulla difficoltà troppo bassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
È carino ma credo che anche te arriverai prima della fine a stancarti del gameplay a causa della eccessiva semplicità

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Come ho scritto nell'altro topic, alla fine l'ho preso, e in pochi minuti mi sono pentito di aver aspettato tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChissene se è davvero così facile, è divertentissimo giocarci, d'altronde anche Pokèmon non brilla per difficoltà eppure lo adoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi lo stile grafico, la OST di Mitsuda, tutto bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' l'ultima volta che tergiverso così per un gioco che mi attira molto solo per delle seghe mentali sulla difficoltà troppo bassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ottimo,il primo capitolo è forse troppo facile,mentre il secondo regala dei bei momenti ,soprattutto negli scontri facoltativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto iniziando anche il terzo che dovrebbe essere il migliore della trilogia,mentre aspetto qualche parere sulla versione Go.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,970
Reazioni
394
Medaglie
10
ottimo,il primo capitolo è forse troppo facile,mentre il secondo regala dei bei momenti ,soprattutto negli scontri facoltativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto iniziando anche il terzo che dovrebbe essere il migliore della trilogia,mentre aspetto qualche parere sulla versione Go.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo un po' più di varietà nella OST non guasterebbe. :morristend:

Ho sempre apprezzato molto gli sportivi non simulativi, Mario Striker, Capcom Sports Club per dirne due a caso, sono cose in cui sguazzo letteralmente, e questo aspetto qui è reso davvero bene.

Una delle cose che mi era piaciuta dell'anime era la figaggine delle tecniche durante le partite, certo nel gioco a volte dover vedere la scenette anche solo per un contrasto può essere noioso a volte, ma la soddisfazione di un gol di testa su cross dopo essersi smarcati con uno Scatto Repentino E1 è tanta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Certo un po' più di varietà nella OST non guasterebbe. :morristend:
Ho sempre apprezzato molto gli sportivi non simulativi, Mario Striker, Capcom Sports Club per dirne due a caso, sono cose in cui sguazzo letteralmente, e questo aspetto qui è reso davvero bene.

Una delle cose che mi era piaciuta dell'anime era la figaggine delle tecniche durante le partite, certo nel gioco a volte dover vedere la scenette anche solo per un contrasto può essere noioso a volte, ma la soddisfazione di un gol di testa su cross dopo essersi smarcati con uno Scatto Repentino E1 è tanta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi pare che le scene si possono pure skippare, comunque segnare a pochi secondi dal fischio finale, come nell'anime, non ha prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra il primo e secondo capitolo c'è un riciclo pazzesco dei vari motivetti, nel tre forse hanno cambiato un po', ma è presto per dirlo. :mah:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Nel Go la OST è migliorata parecchio qualitativamente, ma già nel 3 c'erano delle belle tracce come il tema degli Ogre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top