Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scommetto che una di quelle incongruenze è il tempo relativo..Preso il blu-ray. Finalmente posso godermi le incongruenze di questo film anche in alta definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attento che così attiri qualche brutto ceffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena finito div edere in bluray.. gli do un bel 10! Capolavoro..!
Era da troppissimo tempo ke un la trama di un film mi prendeva cosi tanto! Eccezionale ...
In Italia i prezzi sono questi putroppo, su siti italiani lo trovi ancche a 19 (comunque parecchio).raga per curiosita a che prezzo l'avete trovato? perche io il prezzo piu basso che ho visto è 22€
Nooo, perchè non puoi vedere Ellen Page?Visto ieri,buona l'idea ma doveva essere gestita meglio. Film bellno da vedere (ottimo sonoro) anche se ci sono delle incongruenze mica da ridere.
Personaggi caratterizzati un po' cosi' ma vabbe'...Di Caprio buono, mi e' piaciuto anche l'attore che fa la vittima dell'innesto ed il jappo (non ricordo i nomi)...la ellen page non la posso vedere quindi li sono prevenuto.
E' una cosa che è saltata fuori così, a pelle...non riesco a mandarla giù...forse perchè è troppo minuta come ragazza e mi sembra troppo una bambina. Non so neanche io dire perchè.Nooo, perchè non puoi vedere Ellen Page?
http://www.giornalettismo.com/archives/85149/finale-inception-spiegato-michael/E' una cosa che è saltata fuori così, a pelle...non riesco a mandarla giù...forse perchè è troppo minuta come ragazza e mi sembra troppo una bambina. Non so neanche io dire perchè.
Comunque mi sono dimenticato una cosa sul mio giudizio:
ho dato un 7 come voto perchè alla fine è un bel film ma prendeva un mezzo punto secco in più solo con una semplicissima cosa:
bastavano solo quei 10 secondi in più di film nei quali far vedere se davvero la trottola girava all'infinito oppure cadeva....a me piace pensare che avesse ragione la moglie del protagonista, quindi trottola a moto continuo nel finale
cioè tu stai sostendendo chehttp://www.giornalettismo.com/archives/85149/finale-inception-spiegato-michael/
In realtà la moglie è viva (suicidandosi dall’hotel è tornata alla realtà) e tenta di eseguire l’inception a Cobb che invece è rimasto nel sogno.
Infatti quando Cobb e la moglie si suicidano sulle rotaie del treno per tornare alla realtà erano in un sogno nel secondo livello e quindi suicidandosi sarebbero ritornati al primo e non alla realtà.
Nel link che hai postato Caine dice il contrario di quello che hai scritto nello spoiler.http://www.giornalettismo.com/archives/85149/finale-inception-spiegato-michael/
In realtà la moglie è viva (suicidandosi dall’hotel è tornata alla realtà) e tenta di eseguire l’inception a Cobb che invece è rimasto nel sogno.
Infatti quando Cobb e la moglie si suicidano sulle rotaie del treno per tornare alla realtà erano in un sogno nel secondo livello e quindi suicidandosi sarebbero ritornati al primo e non alla realtà.
infatti!!Nel link che hai postato Caine dice il contrario di quello che hai scritto nello spoiler.