T
Taffu
Uhm secondo questo ragionamentoAltro dubbio ...
Quando Cobb va dal chimico e prova il sedativo. Si risveglia improvvisamente dal sogno e va in bagno a lavarsi la faccia (come a darsi una svegliata) ed a quel punto fa ruotare il suo totem, si nota però che cade per terra e nel frattempo arriva Saito, quando l'inquadratura torna sul totem questo non ruota più. Quello che voglio dire è che secondo me Dom non si è reso conto bene (e neanche lo spettatore) se la trottola ha effettivamente iniziato a ruotare o no. Questo perchè non appena Cobb la lancia, questa cade subito per terra e non sappiamo se ha effettivamente ruotato (tutte le prove vengono fatte su di un piano e senza interruzioni esterne), da qual momento in poi potrebbe essere tutto un sogno nel sogno, dato che in seguito mi pare che il test del totem lo farà solo alla fine (corregetemi se sbaglio che non sono sicurissimo).
tutto quello che vien dopo fino alla fine sarebbe un sogno e di conseguenza non vedremmo nemmeno Cobb risvegliarsi giusto?
Sinceramente mi lascierebbe un po così così se fosse la verità, preferisco non scervellarmi troppo e credere semplicemente che tutto quello che mi han mostrato sia vero
sono pure convinto che alla fine la trottola cada, troppi casini se così non fosse.