Inception

Pubblicità
Visto ieri sera. E' un capolavoro. Mai visto niente del genere.

Vorrei aspettare a rivederlo per sbilanciarmi di piu', ma gia' cosi' direi che e' uno dei sci-fi piu' belli che abbia mai visto.

wow!!! dicci qualcosina di più se puoi,senza spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella classifica dei migliori sci-fi della storia sta al primo posto:Morris82:

Ovviamente poi con gli altri voti scenderà di qualche posto, però...

wow!!! dicci qualcosina di più se puoi,senza spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un film molto intelligente, complicato a volte ma mai insensato.

Prende idee da vari film ma e' comunque originalissimo e realizzato con uno stile unico.

Visivamente non ho' bisogno di dire che e' veramente fantastico.

Cotillard e' stupenda ma anche un po' spaventosa/sinistra in certi frangenti.

Ellen Page continuo a non reggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le altre recitazioni si attestano su un ottimo livello.

Mi e' difficile andare oltre senza spoilerare

E' un film molto intelligente, complicato a volte ma mai insensato.Prende idee da vari film ma e' comunque originalissimo e realizzato con uno stile unico.

Visivamente non ho' bisogno di dire che e' veramente fantastico.

Cotillard e' stupenda ma anche un po' spaventosa/sinistra in certi frangenti.

Ellen Page continuo a non reggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le altre recitazioni si attestano su un ottimo livello.

Mi e' difficile andare oltre senza spoilerare
wtf???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apparte gli scherzi,beato te che l'hai già visto,confermi ciò che dicono in molti,perfetto!!!

è vero che Ellen ha un ruolo abbastanza significativo?

wtf???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
apparte gli scherzi,beato te che l'hai già visto,confermi ciò che dicono in molti,perfetto!!!

è vero che Ellen ha un ruolo abbastanza significativo?
Direi di si, non credo che rimarrai deluso dal suo ruolo. Peccato solo che Michael Caine si veda pochissimo.

Direi di si, non credo che rimarrai deluso dal suo ruolo. Peccato solo che Michael Caine si veda pochissimo.
bene ,bene ,bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie!

Dovrei andare a vederlo oggi pomeriggio...se non mi danno buca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Vi faró sapere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovrei andare a vederlo oggi pomeriggio...se non mi danno buca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngVi faró sapere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ruba la pellicola che non ce la faccio più :morristend:

Ruba la pellicola che non ce la faccio più :morristend:
Spero che i miei amici non mi abbandonino...mi sa che andrei a vederlo anche da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che i miei amici non mi abbandonino...mi sa che andrei a vederlo anche da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche ieri mi hanno passato la sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dovrei andarci a questo punto oggi...spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche ieri mi hanno passato la sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDovrei andarci a questo punto oggi...spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho ben capito le dinamiche di questi appuntamenti ma dovevi andarci lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Potrebbe essere il film che fà alzare un pò il tasso tecnico a questo 2010 che per ora ritengo inferiore al precedete, spero sia il film dell'anno le premesse ci sono tutte dal regista al cast fantastico.

Ragazzi ma esce il 3 o il 24 settembre? Su internet vedo riportate queste due date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzi ma esce il 3 o il 24 settembre? Su internet vedo riportate queste due date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il 24.

Un mio amico francese mi ha detto che è brutto, ma non mi fiderei troppo.

E' un po' come Colinmckenzie di Badtaste, spocchiosissimo.

Chi andrà a vederlo Venerdì al cinema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro