Inception

Pubblicità
io vado il 2 Ottobre!!!
Piuttosto mi sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi andrà a vederlo Venerdì al cinema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Venerdì ci vado a costo di andarci da solo:asd:

:supermorris2:

ma devi capire che quel cinema è un mondo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype è a 1000. Inevitabilmente ci deluderà tutti.

Venerdì ci vado a costo di andarci da solo:asd:
:supermorris2:
Da me è ormai deciso il gruppo che andrà, se hanno impegni che si fottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma devi capire che quel cinema è un mondo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vacci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype è a 1000. Inevitabilmente ci deluderà tutti.
Nooooo :rickds:

Io continuo a confidare nella media stratosferica di imdb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.imdb.com/title/tt1375666/

Anch'io dovrei andare venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora non ho visto trailer, spero di resistere visto che l'hype sta crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io dovrei andare venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non ho visto trailer, spero di resistere visto che l'hype sta crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io purtroppo ho visto il trailer, ma credo che il trailer sia 1/100 di quello che sarà il film, e ha lasciato capire solo le basi:asd: (spero almeno:unsisi:)

Io purtroppo ho visto il trailer, ma credo che il trailer sia 1/100 di quello che sarà il film, e ha lasciato capire solo le basi:asd: (spero almeno:unsisi:)
Se mi dici così mi fai venire voglia di vederlo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo resistere in questi 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io:rickds:anzi io ho visto anche 30 minuti di film:pffs:
Ma LOL :rickds:

Comunque visto solo ora che il mio cinema lo dà in anteprima giovedì sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma forse andrò ugualmente venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se vi dico anche cosa succede a metà film a voi non cambia nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te sicuramente:asd:
Ma perché dite così marrani? Non sono così altezzoso XD

Io volevo dire che abbiamo caricato questo film di aspettative e queste ultime potrebbero demolirlo.

Non sarebbe la prima volta.

Ma perché dite così marrani? Non sono così altezzoso XDIo volevo dire che abbiamo caricato questo film di aspettative e queste ultime potrebbero demolirlo.

ripeto, il film l'ho visto e mi ha fatto venire i brividi. memorabile, curato e molto tirato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io:rickds:anzi io ho visto anche 30 minuti di film:pffs:
FOLLE:phraengo:

Ma perché dite così marrani? Non sono così altezzoso XDIo volevo dire che abbiamo caricato questo film di aspettative e queste ultime potrebbero demolirlo.

Hai gia espresso il tuo disappunto verso Nolan, mi stupirei se sentissi esprimerti in modo favorevole nei confronti di questo film:asd:

FOLLE:phraengo:

Hai gia espresso il tuo disappunto verso Nolan, mi stupirei se sentissi esprimerti in modo favorevole nei confronti di questo film:asd:
Ma se ho detto che mi piacciono i film di Nolan. Casomai non mi piace lo stile di regia di Nolan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro