- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Hype che saleci ho messo un po' a ripescarlo, eccolo finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype che saleci ho messo un po' a ripescarlo, eccolo finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè vuoi vedere il film di Sciamallanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Dite che me lo guardo prima o dopo dell'ultimo dominatore dell'aria?Ho paura che vedendomi prima Sciamalaian potrei perdere fiducia nel cinema in generale, e non apprezzare Inception...
Perché mi piacciono gli effetti visiviPerchè vuoi vedere il film di Sciamallanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Perchè???? Puoi fare tante altre cose la sera che andare a vedere quel film...
Dovrei vederlo domani sera. Non vedo l'ora.visto stasera in anteprima... intricato, coinvolgente, spettacolare..
una-due cose mi sono rimaste ancora non chiarissime.. aspetto che qualcuno lo veda poi le tiro fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti anni ha questa prof?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpettacolo delle 5 per me. Si prevede filmone.
Oggi a scuola è stata una figata, arriva la proff d'arte, che per chi non lo sapesse è una bonazza che mi eccita da morire, e mi fa "oggi vai a vedere inception ?" e io "si *.*" e già mi proiettavo nello stesso cinema con lei. Peccato abiti nella città accanto -.-
A dimenticavo, pensando ai film sul "sogno" per la rassegna scolastica io ho proposto "porco rosso" distribuito a novembre in italia ( lei ha un blocco verso le animazioni giapponesi ) poi però ha concordato su inland empire. Alla fine dell'ora si è dichiarata lynchiana ! Io stavo svenendo.
inland empire
Le ho risposto la stessa cosavuoi ammazzare la classe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più cha ltro il mio problema sarebbe quello di trattenermi dal prendere a calci sulle gengive eventuali detrattori:cat:Le ho risposto la stessa cosa![]()
Azzo che sei intollerante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ormai sopporto tutti e riesco anche a divertirmi un po' sentendoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiù cha ltro il mio problema sarebbe quello di trattenermi dal prendere a calci sulle gengive eventuali detrattori:cat: