Lì di ambiguo c'è poco o niente (troppo poco?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesattamente(ho visto il tuo black swan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Curioso del tuo parere ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lì di ambiguo c'è poco o niente (troppo poco?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesattamente(ho visto il tuo black swan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nonostante sia d'accordo con te sui contenuti non lo definirei "furbetto"Il che immediatamente catapulta il film nella poco nobile categoria del........
FURBETTO
Ai vertici della categoria direi.
Va be ce n'è un sacco di cose ambigue, però sono la parte positiva del film direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLì di ambiguo c'è poco o niente (troppo poco?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCurioso del tuo parere ^^
E' vero, in questo caso siamo di fronte ad un'accezione un pò diversa del termine. Qua non si parla tanto di ruffianeria, quanto proprio di "mi paro il cu.. alla bell'e meglio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNonostante sia d'accordo con te sui contenuti non lo definirei "furbetto"Is a term for other occasions.
Bel film. Unica pecca il finale: ESTREMAMENTE prevedibile!
Mah. Escono tutti dal sogno. Finale positivo e lieto fine.
Io avrei trovato molto più prevedibile che almeno qualcuno nel sogno ci restava.
In questo senso non vedo come possa essere prevedibile un lieto fine in un film del genere.
Non ho capito. Tu sapevi che avrebbe poggiato una trottola sul tavolo e che avrebbe continuato a girare imperterrita?Mi riferivo all'ultima scena dove non si sa se la trottola si ferma oppure no.
Ci avrei scommesso un milione di euro.Non ho capito. Tu sapevi che avrebbe poggiato una trottola sul tavolo e che avrebbe continuato a girare imperterrita?
nemmeno a me ha sorpreso molto, se non ricordo male ne avevo avuto un qualche sentoreNon ho capito.Tu sapevi che avrebbe poggiato una trottola sul tavolo e che avrebbe continuato a girare imperterrita?
nuooooGuardate che.la trottola mica girava all'infinito, hanno semplicemente tagliato la scena per lasciare il dubbio
Uno che non ha visto il film non credo sia così scemo da entrare qui dentro.Comunque non vedo quale sia il problema, è palese che Nolan volesse lasciare il dubbio, uno spazio di manovra per poter magari agganciarcisi con un seguito. Poi la sua spiegazione è solo un calmante per chi si è strappato i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnemmeno a me ha sorpreso molto, se non ricordo male ne avevo avuto un qualche sentore
---------- Post added at 23:36:16 ---------- Previous post was at 23:35:03 ----------
nuoooo
comunque:
EDITATE: NO SPOILER GRAZIE
(ah, gradirei che per questo intervento non mi si dicesse che "non devo fare il moderatore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' chiaro che il suo intento fosse lasciare il dubbio, ma come ho già detto era una scena prevedibile.Uno che non ha visto il film non credo sia così scemo da entrare qui dentro.Comunque non vedo quale sia il problema, è palese che Nolan volesse lasciare il dubbio, uno spazio di manovra per poter magari agganciarcisi con un seguito. Poi la sua spiegazione è solo un calmante per chi si è strappato i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io l'ho rivisto in blu ray...Finito di vedere poco fa il bluray. Riconfermo il mio pensiero,Nolan è un fottuto genio,il film mi ha emozionato come la prima volta che l'ho visto (anzi in certi momenti addirittura di più,sarà perchè quella volta la sala era bella piena)
anche a me è piaciuto ancora di più la seconda volta. Forse perchè l'ho visto in maniera più "libera" senza scervellarmi su tutto quello che stava succedendo.Finito di vedere poco fa il bluray. Riconfermo il mio pensiero,Nolan è un fottuto genio,il film mi ha emozionato come la prima volta che l'ho visto (anzi in certi momenti addirittura di più,sarà perchè quella volta la sala era bella piena)
Io ho la steel Tedesca. Vale ogni centesimo...Il Bluray poi non costa niente per quello che c'è dentro. Da Mediaworld lo danno addirittura a €22,90