Cosa c'è di nuovo?

Incisione o stampe targhette/gioielli

Pubblicità

XSoft

Divinità
LV
2

Iscritto dal
27 Nov 2009
Reazioni
318
Medaglie
10
Ciao, scusate se apro questo thread ma sono un attimo in crisi.
Sto cercando dei siti per far stampare delle foto in miniatura su targhette/gioielli, tipo la roba cinese che si trova online ma, ma di qualità.
Nella mia zona nessuna oreficeria fa questo servizio, ci sono dei siti online affidabili che non offrono fregature con robaccia fatta in cina?

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
mi appare spesso sui social una inserzione di un sito che permette di fare ciondoli incisi con la foto di animali domestici, ma non ho mai approfondito la cosa, se affidabile o no

mi fanno sempre storcere il naso però

XSoft

Divinità
LV
2

Iscritto dal
27 Nov 2009
Reazioni
318
Medaglie
10
mi appare spesso sui social una inserzione di un sito che permette di fare ciondoli incisi con la foto di animali domestici, ma non ho mai approfondito la cosa, se affidabile o no

mi fanno sempre storcere il naso però

Stessa cosa, di tanto in tanto mi appaiono come pubblicità. Ne avevo trovato uno con tanto di assistenza clienti, indirizzi ecc ecc che sembrava fare prodotti "artigianali" in nord italia per poi scoprire dopo diverse ricerche che la produzione arriva dalla Cina... Adesso ho trovato una pagina gestita da un privato con tanto di p.iva, sito online che sembra affidabile e customer care abbastanza solido... prezzi un pò alti ma sembrano prodotti veri...

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
se il prezzo è alto potrebbe anche essere quasi artigianale