Cosa c'è di nuovo?

Indiana Jones | 2023 |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

30 Giugno 2023
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Mamma mia, sbarello

Mi auguro solo di non dover rimpiangere e rivalutare l'ultima porcheria di Spielberg (il quarto episodio) altra operazione nostalgia finita malissimo

Succede spesso in questi casi...come con Star Wars, Terminator ecc....indecenti e inguardabili

L'ultimo che ha retto molto bene per me è stato Ghostbusters (a dimenticavo Rouge One che ho trovato bellissimo, un piccolo capolavoro se mi passate il termine)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Ford, e lo dico da suo grandissimo fan, avrebbe senso solo se relegato nel suo ruolo da professore, e magari che passasse il suo ruolo da ''tomb raider'' a qualcuno di più giovane, magari ad un suo studente/ex-studente, per l'appunto. Anche se spero non sarà troppo giovane, onde incorrere in un simil-uncharted con un protagonista dalla faccia di un adolescente :asd: Del cast non si sa nulla vero?
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ford, e lo dico da suo grandissimo fan, avrebbe senso solo se relegato nel suo ruolo da professore, e magari che passasse il suo ruolo da ''tomb raider'' a qualcuno di più giovane, magari ad un suo studente/ex-studente, per l'appunto. Anche se spero non sarà troppo giovane, onde incorrere in un simil-uncharted con un protagonista dalla faccia di un adolescente :asd: Del cast non si sa nulla vero?
No, dovrebbero lasciar morire il franchise e basta, andare avanti :dsax: Non abbiamo bisogno di un Jurassick world 2.0 :nono:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
No, dovrebbero lasciar morire il franchise e basta, andare avanti :dsax: Non abbiamo bisogno di un Jurassick world 2.0 :nono:
Eh eh, lo so bene, e concordo. Ma pensa te se mettono in pensione Indiana Jones, Jurassick World, Ghostbusters ecc ecc... Creare un franchise da 0 è un'impresa non da poco. Rende di più sfruttare roba già esistente e conosciuta. Non dico nulla di nuovo e ormai è la prassi.

Io mi sono arreso e me ne sbatto, che facciano qualcosa di guardabile perlomeno :asd: Se una roba fa schifo per me non esiste, se è buona ben venga. Brutto pensarla così... ''ma se non puoi batterli...''.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 
Top