PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fantastico! mi lascia solo perplesso il fatto che dovrebbe essere in soggettiva, dico dovrebbe perchè non è da escludere che si buttino nello sviluppo di qualcosa di diverso da un FPS.
Ah un'altra cosa mi lascia perplesso, ma non la dico perchè se no qualcuno si triggera.

o mamma quanti ricordi, tra le migliori avventure di sempre, ma penso sia qualcosa di diverso ora, da capire se andranno verso un uncharted o cosa ( e se non sara' esclusiva xbox )

Beh una cosa che accomuna i MachineGames ed Indy è il massacro di nazisti, questo è poco ma sicuro :asd:

Oddio incrocio tutto... era da mille anni che aspettavo un nuovo titolo di Indy :cry2:

Speriamo non sia in soggettiva anche questo:asd:

C'è anche Todd al timone, oltre alla LucasfilmGames.. :dsax:
Bisogna solo vedere se uscirà anche su PS5.

Tempistica e modalità di annuncio assai bislacchi. Speriamo bene.

Tempistica e modalità di annuncio assai bislacchi. Speriamo bene.
Oramai è così. Si esce allo scoperto per dire che il progetto esiste in modo che se ne parli e poi con la calma arriva il resto. Tanto anche se poi non arriva nulla se ne parla comunque :asd:
Comunque anche se l'annuncio è arrivato a casaccio le visualizzazioni di sto trailerino stanno lievitando notevolmente. Stanno andando verso i 2 milioni dopo poco più di un'oretta.

Ultima modifica:
Oramai è così. Si esce allo scoperto per dire che il progetto esiste in modo che se ne parli e poi con la calma arriva il resto. Tanto anche se poi non arriva nulla se ne parla comunque :asd:
Comunque anche se l'annuncio è arrivato a casacio le visualizzazioni di sto trailerino stanno lievitando notevolmente. Stanno andando verso i 2 milioni dopo poco più di un'oretta.
Impressionante.
Sarà l'accoppiata Beth + Indy? :hmm:

Indie è ancora amatissimo. :sisi:

But please non in prima persona.

Impressionante.
Sarà l'accoppiata Beth + Indy? :hmm:
Han fatto 200.000 visualizzazioni in 5 minuti e son andati oltre i 2 milioni che dicevo :sard:
Penso che una buona percentuale sia interessata ad Indy, a prescindere da chi lo faccia. Io in tutti questi anni mi son sempre chiesto come mai non fosse stato ripescato visto il successo di Uncharted. Abbiam dovuto aspettare che ND mandasse in pensione l'IP :saske:

cmq dicono che passera' parecchio prima che mostrino o annuncino altro, quindi son proprio all'inizio dello sviluppo, prima del 2022 inoltrato come minimo non si vede nulla

Sony tace, sarebbe un vero peccato se fosse esclusiva

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dici che non ci sono speranze?
Magari il buon Lucas ha dettato delle condizioni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non ci sono condizioni.
Se lo fa Bethesda è per forza only Xbox/PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro