PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dici che non ci sono speranze?
Magari il buon Lucas ha dettato delle condizioni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere che accordi hanno fatto per sfruttare l'IP che non è loro ma di Disney, quindi che contratti hanno avuto all'epoca della stilazioni, chiaramente multy, e se nel caso ora possano cambiare termini e accordi oppure no. Situazione chiaramente in divenire che sua multi o che sia esclusiva.
Mi chiedo piuttosto Wolfy 3 che fine abbia fatto, ma l'annuncio mi stuzzica.

Dipende quando han fatto l'accordo con Lucasfilm Games, se prima o dopo l'acquisizione di Bethesda.

Io tanto se fosse, vado sulla versione PC e passa la paiura.

Una notizia meravigliosa, da grande fan di Indy non posso che gioire, io vado matto per questo tipo di avventure ed è anche il motivo per cui ho sempre amato Uncharted e Tomb Raider. Finalmente una grossa collaborazione con uno studio rodato
MachineGames ci sa fare con narrativa e setpieces, speriamo solo nella terza persona perchè la ritengo obbligatoria in un gioco del genere

Felicissimo dell'annuncio ma concludetemi Wolfenstein prima, please :sadfrog:

Notizia fantastica non si vedeva un gioco in Indy dalla Ps2 con il Bastone del re (l'ultimo di cui ho memoria io almeno :asd:).

Spero sinceramente non sia un esclusiva totale, ma sono molto felice che i machinegames abbiano rispolverato il personaggio, speriamo non sia un gioco in prima persona o peggio ancora Vr. :unsisi:

Oh, hype fotonico :hall:

Amo la serie, tolto ovviamente l'ultimo film orripilante.

[
Notizia fantastica non si vedeva un gioco in Indy dalla Ps2 con il Bastone del re (l'ultimo di cui ho memoria io almeno :asd:).

Spero sinceramente non sia un esclusiva totale, ma sono molto felice che i machinegames abbiano rispolverato il personaggio, speriamo non sia un gioco in prima persona o peggio ancora Vr. :unsisi:
Non può essere un gioco vr perché le console Microsoft non supportano i visori

Adoro Indie, speriamo bene sia che arrivi anche da noi, sia che non sia una cagata.

Terza Persona
Modellazione su Harrison Ford
Tanta componente Adventure

Questo, o morte.

Sono curioso di vedere il gameplay, se va in terza si scontra con Lara e Uncharted. Spero che il focus sia sugli enigmi e l'esplorazione.

Sent from Tapatalk

ma lo fanno quelli degli wolfstein? quindi sarà in prima persona sicuro...quindi scaffale sicuro :sisi:

Impossibile al momento dire se sarà esclusivo o meno. Finché le parti in causa non chiariscono non c'è una risposta giusta o sbagliata (visto che l'accordo è chiaramente antecedente). Come per tutta la roba Zenimax teniamo aperto fino a futuri chiarimenti.
il focus sia sugli enigmi e l'esplorazione.
AstonishingSleepyDove-size_restricted.gif

ma lo fanno quelli degli wolfstein? quindi sarà in prima persona sicuro...quindi scaffale sicuro :sisi:
Ma non è detto, guarda ad esempio gli Eidos Montreal che hanno fatto giochi in prima persona ma poi non si sono fatti problemi per Shadow of the Tomb Raider.:sisi:

Uncharted gli era piaciuto parecchio all'epoca.

Magari! Mi aspetto una scopiazzatura dei vari Uncharted e Tomb Raider, con foreste immense da esplorare, inseguimenti in auto, sparatorie a non finire e tanta ironia :sisi:
Nulla di nuovo, insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro