blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,158
Arrivato da G&M. Versione ITA a sto giro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I just played Indiana Jones and the Great Circle on PS5 Pro — and it’s so much better than on Xbox Series X
This is the definitive console version
Arrivato oggi da games and movies versione italiana anch'ioArrivato da G&M. Versione ITA a sto giro![]()
Non saprei, perché ho il gioco fisicoGodetevelo che merita tantissimo, ragazzi
Gemini_no_Kanon per caso sai a che ora si sblocca il gioco?Un mio amico l'ha preso in digitale e voleva sapere se a mezzanotte potrà metterci mano
Credevo lo avessi preso digitale, chiedo veniaNon saprei, perché ho il gioco fisico
TranquilloCredevo lo avessi preso digitale, chiedo venia![]()
in teoria risparmi con la premium. in teoriaSecondo voi conviene prendere la Premium edition?
Sapete o ipoteticamente quali saranno i costi dei dlc singoli?
Giusto per capire il risparmio.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Vai di normal e via, più che altro non sappiamo ancora quando arriverà l’espansione (la momento prevista solo una, quello del premium uograde appunto). Salvo che non ti interessino pure i costumi e l’artbook digitale e che tu sia sicurissimo poi di comprare l’espansione al D1 per quando sarà, in quel caso si tanti varrebbe prendere il pacchetto completo.Secondo voi conviene prendere la Premium edition?
Sapete o ipoteticamente quali saranno i costi dei dlc singoli?
Giusto per capire il risparmio.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Vai di normal e via, più che altro non sappiamo ancora quando arriverà l’espansione (la momento prevista solo una, quello del premium uograde appunto). Salvo che non ti interessino pure i costumi e l’artbook digitale e che tu sia sicurissimo poi di comprare l’espansione al D1 per quando sarà, in quel caso si tanti varrebbe prendere il pacchetto completo.
L’espansione è integrata nel premium upgrade e mi pare venga 35 euro. Quanto viene la premium Edition? 110? Se si, risparmi 5 euro in sostanza.
Finito su Xbox, grande gioco ma se devi comprare la console solo per questo lascia perdereRagazzi in teoria ed in pratica voglio farmi la Ps5 per giocare a questo gioco
Impressioni?
(Ovviamente andrei a seguire con altri dopo..anche se quali?)
PS5 Pro + Indy.Ragazzi in teoria ed in pratica voglio farmi la Ps5 per giocare a questo gioco
Impressioni?
(Ovviamente andrei a seguire con altri dopo..anche se quali?)
Noo andrei di ps5 normalePS5 Pro + Indy.
E' come quando si comprava la console con una KA.
(parere mio ovviamente)
No dai è un modo per entrare nella new genFinito su Xbox, grande gioco ma se devi comprare la console solo per questo lascia perdere