PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E chi se ne frega. A meno che non sia una trilogia o un gioco i due parti spezzato a metà, non mi dispero se una IP non ha un seguito.
Ma tanto hai ragione tu, siamo in pochi a fare qualcosa, vedi la PS5 pro e il plus che in un mondo normale sarebbero finiti a scatafascio.
Post automatically merged:

L'hai preso a Napoli? :mwaha:
No scherzavo, nella Collector il codice gioco è stampato dietro una delle pietre dell'Antico Cerchio. :asd:
Conservata dentro la steel.

Almeno qui un disco c'è..

La presa per il culo è poter pensare nel 2025 di fare a meno di internet per poter giocare decentemente. Perché quando è totalmente su disco senza patch è proprio bello giocarci con vari problemi.
Un mio amico vive solo e non ha internet per via dei problemi economici che ha al momento... tu pensa che non può giocare Indiana Jones proprio perché su disco non è completo, pensa te nel 2025 non poter giocare un gioco che si aspettava da tanto...
Tu pensa che deve portare la sua PS5 da ME per poter scaricare il gioco... pensa te se è normale questa cosa...

No scherzavo, nella Collector il codice gioco è stampato dietro una delle pietre dell'Antico Cerchio. :asd:
Conservata dentro la steel.

Almeno qui un disco c'è..
Che non ha senso se sul disco ci metti solo 20 GB su 150 e passa... avrebbero potuto mettere due Blu Ray come ha fatto Square per FF 7 Rebirth e tu vuoi dirmi che può farlo una Square Enix e non può farlo Microsoft? Ma per favore vah... nel 2025 un disco semi vuoto non si può vedere... anziché andare avanti qui si va indietro...

Un mio amico vive solo e non ha internet per via dei problemi economici che ha al momento... tu pensa che non può giocare Indiana Jones proprio perché su disco non è completo, pensa te nel 2025 non poter giocare un gioco che si aspettava da tanto...
Tu pensa che deve portare la sua PS5 da ME per poter scaricare il gioco... pensa te se è normale questa cosa...

Non può pagarsi internet per problemi economici, ma ha deciso di spendere 80€ per un gioco al d1.

:sowhat:

edit: non sto difendendo sta cosa del gioco su cd mezzo scam, mi ha triggerato solo sto commento sbagliato per mille motivi.

Non può pagarsi internet per problemi economici, ma ha deciso di spendere 80€ per un gioco al d1.

edit: non sto difendendo sta cosa del gioco su cd mezzo scam, mi ha triggerato solo sto commento sbagliato per mille motivi.
Non se lo compra infatti, glielo presto io... ma deve passarmi la sua PS5 per giocarci

Sarebbe comunque dovuto venire da te per scaricare gli aggiornamenti del gioco, senza internet è quasi proibitivo videogiocare oggi.
Non è detto, fino ad ora ogni gioco che gli ho prestato li ha giocati senza patch... ha riscontrato dei bug a volte ma li ha potuti finire... e lo so perché a volte mi invitava a casa sua e vedevo come giocava 😅

C'è chi ha pensato questo, e chi mente :asd:

Non se lo compra infatti, glielo presto io... ma deve passarmi la sua PS5 per giocarci
Che tempi quando ti scambiavi i giochi... roba che le generazioni future non conosceranno mai :tristenev:
Se ho giocato a decine di giochi Sega Master System, Mega Drive e Super Nintendo è quasi solo grazie al cugino viziato che me li prestava e qualcosa con lo scambio (anche di console). Non eravamo poveri ma i regali solo compleanno e Natale.
Oggi col cavolo che li presto, però! :rickds:

C'è chi ha pensato questo, e chi mente :asd:
Sinceramente a me non è passato per la testa, e non sto mentendo. Internet non è una necessità, i videogiochi invece sì! :ahsisi:
Fino al 2020 non avevo la linea a casa e vivevo bene coi 50 GB di Iliad, coi quali ho scaricato la trilogia di Uncharted (a cavallo del rinnovo mensile) e il doppiaggio in italiano di AC Origins :lol2:

Comunque messo in lista! Speriamo di trovare l'edizione italiana tra 3-4 anni. Tendono a sparire e a schizzare in alto col tempo.
In compenso, avendo il sottotitolo in italiano, sarà più facile cercarlo (spesso i venditori mettono solo la parte frontale in foto).

Ragazzi preso finalmente.
Mi è stato regalato.

Qualcuno che lo sta giocando nel mentre??

E se mi insegnate cortesemente a mettere le cose sotto spoiler magari vi aggiorno strada facendo

sta installando il gioco

PS ci sono riuscito:rickds:

Ragazzi preso finalmente.
Mi è stato regalato.

Qualcuno che lo sta giocando nel mentre??

E se mi insegnate cortesemente a mettere le cose sotto spoiler magari vi aggiorno strada facendo

sta installando il gioco

PS ci sono riuscito:rickds:

Lo sto per iniziare.

Qualcuno lo sta giocando?

Io ho appena finito la sezione in Vaticano.
Mi sta piacendo molto, forse ho trovato sottotono solo i filmati di intermezzo (non tutti a dire il vero).

Le secondaria sono interessanti e ampliano la loro, ma ho come l'impressione che dilatino troppo la narrazione. Sono tentato di seguire solo la questione-line principale ma, allo stesso tempo, esplorare è molto divertente.

Il combat system secondo me funziona pure. Chiaro che non è il fulcro del gameplay.

Io ho appena finito la sezione in Vaticano.
Mi sta piacendo molto, forse ho trovato sottotono solo i filmati di intermezzo (non tutti a dire il vero).

Le secondaria sono interessanti e ampliano la loro, ma ho come l'impressione che dilatino troppo la narrazione. Sono tentato di seguire solo la questione-line principale ma, allo stesso tempo, esplorare è molto divertente.

Il combat system secondo me funziona pure. Chiaro che non è il fulcro del gameplay.

eh ma occhio agli spoiler...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro