Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,282
Nono assolutamente diverso in molti aspettiIo mi aspetto un gioco alla Uncharted, ma ancora più scanzonato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono assolutamente diverso in molti aspettiIo mi aspetto un gioco alla Uncharted, ma ancora più scanzonato![]()
Allora rimarrai molto deluso.Io mi aspetto un gioco alla Uncharted, ma ancora più scanzonato![]()
C'è la prima persona, ludicamente parlando è totalmente già una cosa che lo allontana un botto da UnchartedIo mi aspetto un gioco alla Uncharted, ma ancora più scanzonato![]()
è più una roba alla dishonored che unchartedIo mi aspetto un gioco alla Uncharted, ma ancora più scanzonato![]()
è più una roba alla dishonored che unchartedhai macroaree da esplorare in cui portare a termine la principale che una serie di secondarie dove è richiesta l'esplorazione dell'ambiente per trovare gli strumenti giusti, travestimenti, tesori etc...
pecca nell'ia dei nemici e nelle meccaniche stealth abbozzate, ma al tempo stesso queste carenze lo rendono caciarone. Il paragone con dishonored è solo perchè ha si rifà più ad un immersive sim rispetto ad un uncharted
Le aree sono di grandezza diversa, senza stare a fare spoiler ma più avanti per muoversi avrai anche dei mezziDue domande, posso?
Le macroaree quanto sono grandi? Non vorrei free-roaming ma nemmeno roba troppo aperta. Qualcosina-ina-ina come alcune sezioni di The Last of Us II, ecco. Siamo lì?
Ci sono rompicapo? Se si, che difficoltà hanno?
è più una roba alla dishonored che unchartedhai macroaree da esplorare in cui portare a termine la principale che una serie di secondarie dove è richiesta l'esplorazione dell'ambiente per trovare gli strumenti giusti, travestimenti, tesori etc...
pecca nell'ia dei nemici e nelle meccaniche stealth abbozzate, ma al tempo stesso queste carenze lo rendono caciarone. Il paragone con dishonored è solo perchè ha si rifà più ad un immersive sim rispetto ad un uncharted
Alcune aree sono abbastanza grandi altre molto meno, secondo me quelle grandi sono un po' più grandi delle sezioni aperte di TLOU2.Due domande, posso?
Le macroaree quanto sono grandi? Non vorrei free-roaming ma nemmeno roba troppo aperta. Qualcosina-ina-ina come alcune sezioni di The Last of Us II, ecco. Siamo lì?
Ci sono rompicapo? Se si, che difficoltà hanno?
La prima persona secondo me funziona, ti immerge bene nelle ambientazioni che sono top, sia artisticamente che graficamente. Il combat è scemotto inveceMi sa che me l'hai appena venduto.
Mi ricordo che anche nel vecchissimo gioco 2d di Indy c'era la meccanica dei travestimenti.
Finora mi frenava per lo più la prima persona e il combat che sembrava scemotto per non dire brutto.
Quindi ti aspetti un film di Indiana Jones. Che è ciò che fa esattamente questo videogioco, è praticamente una pellicola di IJ giocabile.Non parlavo come aspettive alte, quando mi riferivo ad Uncharted. E neanche mi riferivo al gameplay. Ma all’atmosfera in generale. Indiana Jones, almeno al cinema, è sempre stato scanzonato e divertente. Uncharted più o meno è così. Intendevo dire questo. Comunque lo attendo parecchio.
Ho già letto da qualche parte che farà felici i fan della saga cinematografica, quindi so che non ne resterò deluso. Ho accettato anche la prima persona, a me non dà alcun fastidio.Quindi ti aspetti un film di Indiana Jones. Che è ciò che fa esattamente questo videogioco, è praticamente una pellicola di IJ giocabile.
Ni, nel senso che ci sono tanti richiami ecc... Allo stesso tempo però manca l'umorismo tipico della serie ( salvo giusto un paio di volte) che pesa non poco.Ho già letto da qualche parte che farà felici i fan della saga cinematografica, quindi so che non ne resterò deluso. Ho accettato anche la prima persona, a me non dà alcun fastidio.
Vai tranquillo che non ti deluderàNon parlavo come aspettive alte, quando mi riferivo ad Uncharted. E neanche mi riferivo al gameplay. Ma all’atmosfera in generale. Indiana Jones, almeno al cinema, è sempre stato scanzonato e divertente. Uncharted più o meno è così. Intendevo dire questo. Comunque lo attendo parecchio.
Si l'atmosfera é simileNon parlavo come aspettive alte, quando mi riferivo ad Uncharted. E neanche mi riferivo al gameplay. Ma all’atmosfera in generale. Indiana Jones, almeno al cinema, è sempre stato scanzonato e divertente. Uncharted più o meno è così. Intendevo dire questo. Comunque lo attendo parecchio.
Le aree sono di grandezza diversa, senza stare a fare spoiler ma più avanti per muoversi avrai anche dei mezziConta che sono abbastanza dense di roba, come grandezza sì diciamo che siamo sui livelli delle aree più aperte di tlou 2
Si è zeppo di rompicapo, sia tra principale che secondarie. Non li ho trovati complessi ma comunque appaganti
Alcune aree sono abbastanza grandi altre molto meno, secondo me quelle grandi sono un po' più grandi delle sezioni aperte di TLOU2.
Il gioco é pieno zeppo di enigmi anzi si può quasi dire che siano il core del gioco per questo si allontana molto rispetto ad Uncharted
Ah preciso che quando parlo di aree va detto che non sono interconnesse, ognuno vive di vita propria e si sbloccano all'avanzare della trama (seppur visitabili in certi momenti a piacimento)Alcune aree sono abbastanza grandi altre molto meno, secondo me quelle grandi sono un po' più grandi delle sezioni aperte di TLOU2.
Il gioco é pieno zeppo di enigmi anzi si può quasi dire che siano il core del gioco per questo si allontana molto rispetto ad Uncharted
esce fisicaGrazie ragazzi, vedo allora anche in base all'edizione che uscirà (fisica, Limited o altro).
Devo anche decidermi a cosa dare priorità dato che ci sono almeno 3-4 gioconi (questo, Death Stranding 2, MGS 3 e qualcos'altro che dimentico).
Ah, peccatoNi, nel senso che ci sono tanti richiami ecc... Allo stesso tempo però manca l'umorismo tipico della serie ( salvo giusto un paio di volte) che pesa non poco.
Beato te. Un gioco di Indy senza Indy (non lo vedi su schermo), per me non ha senso.Ho accettato anche la prima persona, a me non dà alcun fastidio.