PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabe mo non voglio fare quello cui non da troppo peso a certe cose, ma è tanto diverso da comprare e dover scaricare le patch day1? Per non parlare se compri un qualsiasi gioco tipo un anno dopo la release

Alla fine il disco c'è, devi scaricare roba come più o meno devi fare sempre ormai

Vabe mo non voglio fare quello cui non da troppo peso a certe cose, ma è tanto diverso da comprare e dover scaricare le patch day1? Per non parlare se compri un qualsiasi gioco tipo un anno dopo la release

Alla fine il disco c'è, devi scaricare roba come più o meno devi fare sempre ormai

La differenza è che senza patch day one ci puoi giocare, mentre qui non fai niente perché il gioco non ci sta proprio sul disco

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Qui sbagli non potresti giocarlo nella sua essenza originale, oltre che ne devi scaricare una parte e senza connessione e da buttare nell'umido :galliani5:

Ok per me non è un dramma. Meglio così che only digital, almeno posso rivenderlo/comprarlo usato/ aspettare i tagli di prezzo che ha il fisico rispetto al digital. Si ci puoi giocare senza patch day1, ma spesso sono importantissime se non addirittura aggiustano giochi rotti, per non parlare delle varie patch che escono nel tempo

Ok per me non è un dramma. Meglio così che only digital, almeno posso rivenderlo/comprarlo usato/ aspettare i tagli di prezzo che ha il fisico rispetto al digital. Si ci puoi giocare senza patch day1, ma spesso sono importantissime se non addirittura aggiustano giochi rotti, per non parlare delle varie patch che escono nel tempo
sicuramente è meglio, sicuramente non dovrebbe essere così.

ricordo i casini all'epoca per il fatto che la spyro trilogy avesse solo il primo su disco, mo ormai per alcune società è quasi la prassi.

sicuramente è meglio, sicuramente non dovrebbe essere così.

ricordo i casini all'epoca per il fatto che la spyro trilogy avesse solo il primo su disco, mo ormai per alcune società è quasi la prassi.

Sono d'accordo con te. ALMENO c'è il disco ma comunque questa cosa, personalmente, non mi piace granché.

Spettacolo.

p.s. nel giorno esatto del compleanno di un amico che lo attendeva come il pane, cose incredibili :asd:

A differenza della versione Xbox nella Collector hanno aggiunto anche il gioco in formato fisico (anche se solo in parte)

Una delle poche attuali Collector davvero bella (e sensata). Ma come da prassi, NON la acquisterò.
Prenderò però la versione base, probabilmente anche a discapito di Death Stranding 2 (che forse non prenderò più al day-one).

Trailer epico :rickds: La cover della Premium Edition la trovo decisamente poco ispirata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro