PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Avowed non ti faceva cagàre fino a poco tempo fa?
Si ho fatto ammenda, mi e' successo come days gone..

In sti giorni lo sto giocando in attesa di ds2 ed e' sbocciato l'amore, forse perché l avevo frainteso in quello che voleva essere e l avevo poco approfondito mi era sembrato deficitario invece nell idea di obsidian ci stava proprio offrire un RPG lite ma scritto benissimo e con un ottimo cs.

Si ho fatto ammenda, mi e' successo come days gone..

In sti giorni lo sto giocando in attesa di ds2 ed e' sbocciato l'amore, forse perché l avevo frainteso in quello che voleva essere e l avevo poco approfondito mi era sembrato deficitario invece nell idea di obsidian ci stava proprio offrire un RPG lite ma scritto benissimo e con un ottimo cs.
Sono contento della tua onestà e del coraggio di ammettere un mea culpa

In che senso Ubisoft vibes?
Tutto molto piatto, zone dove vai prima della trama e nn succede nulla poi come la missione si sblocca nella stessa area rivai e trovi personaggio che prima nn ci stava, roba da 2005 😔 molti collezionabili inutili, cs blando, ia blanda .....

Salvo solo la prima area del vaticato per il level da immersive SIM il resto e' mediocre per me

A me, in definitiva, il gioco è piaciuto e non poco. Però, ad un certo punto, ho capito di dover tralasciare tutta la roba opzionale/secondarie (ad eccezione delle missioni più succose, con sviluppi di trama alla base), per non rompere il flow del gioco. Ecco, secondo me il ritmo non è calibratissimo, ma l'esperimento è riuscito e credo possa essere ulteriormente migliorato in una seconda iterazione.
Credo proprio che farò così, anche perché adesso esce ds2 che ha la priorità su tutto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Chiedo aiuto per un amico:
A lui quando deve correre schiacciando L3(se non ricordo male),Indy non corre.
E non è un problema di pad,perchè ha spostato il comando sul tasto cerchio,e fa lo stesso.Solo alcune volte corre.
Che può essere?
Forse installato male?
A me mai successo.

E non è un problema di pad,perchè ha spostato il comando sul tasto cerchio,e fa lo stesso.Solo alcune volte corre.
Che può essere?
Forse installato male?
A me mai successo.
È chiaramente un bug, banalmente prova a disinstallare e reinstallare.

Che può essere?
Forse installato male?
A me mai successo.
Digli di controllare che non gli si sia buggato il travestimento. In tal caso, digli di andare avanti che poi si sistema da solo.

È chiaramente un bug, banalmente prova a disinstallare e reinstallare.
si,è quello che ho consigliato.
Vedremo come va.
Post automatically merged:

Digli di controllare che non gli si sia buggato il travestimento. In tal caso, digli di andare avanti che poi si sistema da solo.
non credo,perchè lo ha fatto da subito.Già dal prologo dove con Indy bisogna scappare dal masso che rotola.Comunque può solo disinstallare e rimetterlo.Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro