Indie/Mobile | Horror a portata di mano... e non solo

  • Autore discussione Autore discussione makino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammetto che anche io non lo conoscevo, infatti sui siti specializzati c'è poco.Eccovi la loro pagina Facebook

https://www.facebook.com/huskgame/

per il momento è confermato solo per PC
Speriamo arrivi almeno su Ps4, mi son visto qualche video e mi sta salendo la scimmia:asd:

 
Cavolo il trailer è bellissimo, ma tocca avere un PC pompato per farlo girare, il dettaglio grafico è alto

 
DOLLHOUSE ARRIVERÀ IN FORMATO RETAIL SU PC E PLAYSTATION 4

Soedesco annuncia una collaborazione con lo sviluppatore Creazn Studio per il lancio della versione pacchettizzata dell’avventura horror noir Dollhouse per PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’anno e sarà distribuito in Italia da Bandai Namco Entertainment.

Dollhouse è un’avventura horror che omaggia i film noir degli anni ’50. Il gioco ha una trama intricata in stile Stephen King basata soprattutto sulla suspense, piuttosto che su momenti di pure terrore in grado di spaventare gli utenti. La narrativa si sviluppa nel corso del gioco e immerge il giocatore in un mondo influenzato dalle sue stesse scelte.

La storia di Dollhouse si basa soprattutto sulla mente di Marie, una detective che sta cercando di far luce sul suo passato. Il giocatore potrà usare un vasto cast di personaggi per progredire gradualmente nella mente di Marie. Scegliendo quale percorso intraprendere, ovviamente potrà creare la propria esperienza di gioco. Dollhouse ha una modalità campagna per giocatore singolo e un’esperienza competitiva multiplayer online.

Fonte S.C.

Trailer un pò vecchiotto per darvi un'idea


 
IL SURVIVAL HORROR SUBACQUEO NARCOSIS DEBUTTERÀ IL 28 MARZO SU PC E XBOX ONE

Narcosis supporterà i visori Oculus Rift e HTC Vive

Dopo KONA e P.A.M.E.L.A., arriverà il 28 marzo su PC e Xbox One un nuovo survival horror, ambientato in questo caso nelle profondità marine: Narcosis. Sviluppato da Honor Code, team indipendente formato da persone che hanno lavorato a titoli come Assassin's Creed, Metal Gear Solid, Remember Me e Silent Hill, il gioco ci vedrà impegnati in intense sessioni di esplorazione subacquea, anche in realtà virtuale grazie al supporto per i visori Oculus Rift e HTC Vive. Ecco sinossi, trailer e immagini.

Un survival horror ambientato nelle oscure profondità dell'Oceano Pacifico. Bloccato sul fondo dell'oceano con poca luce e ancor meno strumenti, un operatore tecnico subacqueo deve fare di tutto per riemergere prima di esaurire sia l'ossigeno che la salute mentale.

Questa storia di sopravvivenza in prima persona, ideata inizialmente come progetto scolastico, si svolge in seguito a una catastrofe industriale e ha luogo all'interno di una "bara vagante", un sofisticato scafandro dal peso di 500 kg. Influenzato e ispirato dalla crescente richiesta di giochi horror poco convenzionali e centrati sulla narrativa, Narcosis ha le sue radici nella realtà, ma si tuffa nel surreale.

- La pressione può uccidere: Le situazioni di tensione accelerano il consumo di ossigeno, provocando alterazioni a vista, udito, spazio e tempo.

- Acque ostili: Coltello, torcia e razzi di segnalazione sono indispensabili per sopravvivere agli abissi, con la loro flora e fauna da incubo.

- Narrativa fantasma: Il racconto del sopravvissuto si snoda in modi inesplicabili, affiancandosi al viaggio del giocatore.

- Al di là del bene e del male: Alla base di Narcosis non ci sono misteriose organizzazioni né spaventosi fenomeni soprannaturali, ma solo paure primordiali e i limiti umani.

- Terrore realistico: Le paure primordiali del buio, della reclusione e dell'isolamento assumono un nuovo livello di immedesimazione grazie alla realtà virtuale.




Fonte S.C.

 
Ennesimo walking horror, in cui possiamo solo scappare e capire qualcosa dagli indizi presenti nella casa



Avrà caratteristiche sufficienti per sollevarlo dalla massa? Vedremo

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top