Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Saldata da GS poco fa. Esattamente la cifra che avevo messo da parte (510), buffo.

Dopo cancellerò Amazon.

Io vorrei capire quanti stanno vivendo con il cuore spezzato a metà per la storia del fisico e se stanno pensando di cambiare abitudine di acquisto :asd:

Passi per la OLED e la caterva di giochi PS5, ma mi perplime versare il pro controller per boh, 10 €? :asd:
Solo per prenotare quello quasi identico SW2 a 90€

Per sicurezza, il trasferimento dei dati verso la switch 2 va sereno basta reinserire l’account?

Non è necessario avere la switch base in locale giusto?
Per i salvaggi non compatibili col cloud devi fare il trasferimento diretto locale.
E anche per screenshot e video ma quelli si possono copiare su SD

Mi sono sempre chiesto una cosa.. considerato che la confezione non ha un sigillo di garanzia, se io, adesso, acquistassi una switch 1, indipendentemente dal modello, come faccio a sapere se la confezione non è stata aperta da qualcuno?.
Qualcuno che mi leva sta curiosità?.
Post automatically merged:

Io vorrei capire quanti stanno vivendo con il cuore spezzato a metà per la storia del fisico e se stanno pensando di cambiare abitudine di acquisto :asd:
Io, fino a quando esisterà, sempre retail..

Capo ma manco l'acconto? Tutto saldato? Come dice il mio capo "io pago tutto all'ultimo, metti che muoio nel frattempo?" :sard:
Sulle grosse cifre non amo avere "debiti", tutto è subito. È una vecchia abitudine.

Passi per la OLED e la caterva di giochi PS5, ma mi perplime versare il pro controller per boh, 10 €? :asd:
Solo per prenotare quello quasi identico SW2 a 90€

Per i salvaggi non compatibili col cloud devi fare il trasferimento diretto locale.
E anche per screenshot e video ma quelli si possono copiare su SD
Ma infatti non ha senso dare via il pro controller 1 essendo compatibile. L'altro a quanto sembra ha solo il tasto C in più (che personalmente non userei mai). Non è il dualsense con feature specifiche e dedicate.

Non pensavo esistesse al mondo qualcuno messo peggio di me a backlog :lol:
Passa in sezione PC.

Mi sa che devo aspettare. Speravo che accettassero il pagamento in 6 rate il GS 😭
Bper ti permette di rifinanziare - e penso molte altre banche lo facciano - direttamente dall'home banking via app.
Aspetto negativo è che devi pagare degli interessi - ti prendo il mio esempio 700 € sono diventati per 6 mesi 725 € (od una roba simile); perchè tra acquisto casa, notaio, futuro frigo e lavatrice, la VGA era esattamente l'ultima delle spese da fare :asd:

Ultima modifica:
Ma infatti non ha senso dare via il pro controller 1 essendo compatibile. L'altro a quanto sembra ha solo il tasto C in più (che personalmente non userei mai). Non è il dualsense con feature specifiche e dedicate.
Tasto C, jack per le cuffie e i 2 tasti customizzabili dietro che sono anche nell'impugnatura per i joycon2

Passa in sezione PC.

Bper ti permette di rifinanziare - e penso molte altre banche lo facciano - direttamente dall'home banking via app.
Aspetto negativo è che devi pagare degli interessi - ti prendo il mio esempio 700 € sono diventati per 6 mesi 725 € (od una roba simile); perchè tra acquisto casa, notaio, futuro frigo e lavatrice, la VGA era esattamente l'ultima delle spese da fare :asd:
Ho solo la postepay. Peccato che Gs con karma non rateizza per 6 rate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro