Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Io ho trovato che il gioco dietro ad AC ci sia. Dare al giocatore i mezzi per crearsi un  piccolo mondo alternativo da amare e prendersene cura rimuovendo ogni tipo di obbligo imposto, riuscire in questo non è facile, è un grande lavoro di design estetico e stilistico oltre di semplici e soddisfacente meccaniche di gioco. Ci sono tanti giochi specialmente su PC che tentano di fare qualcosa di simile, quando li si inizi appare tutto bellissimo ma poi quando smettono di dare nuove feature da sbloccare li si abbandona o iniziano a stressare il giocatore. Non parlo dei city builder menageriali.

Bon dai, direi che abbiamo discusso abbastanza di Animal Crossing.

Parlando di cose serie, Zell/C. Tsubasa sembra aver teasato che ci sarà un altro evento prima della portata princiaple. Bisogna vedere se le sue informazioni sono recenti o supposizioni basate anche su vecchie informazioni del periodo primaverile

Io li ho provati fino al 3DS, questo è il problema.

Ne ho il terrore

per molti pure pokèmon e di ottima fattura
Ho capito, ma di certo non si può considerare una pochezza. Non ti piace, non fa per te, that's it. Pokèmon poi quale, in generale dici? Non sono un grande fan del brand (quindi puoi pure sparare :asd: ), ma mi sembra una grossa generalizzazione. Parli dell'ultimo? Mi pare sia stato fatto a sale un po' dappertutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Bon dai, direi che abbiamo discusso abbastanza di Animal Crossing.

Parlando di cose serie, Zell/C. Tsubasa sembra aver teasato che ci sarà un altro evento prima della portata princiaple. Bisogna vedere se le sue informazioni sono recenti o supposizioni basate anche su vecchie informazioni del periodo primaverile
Bisogna vedere. Prima dell'incontro con gli azionisti devono annuciare qualcosa, quindi boh io spero in un direct agli inizi di agosto almeno. Cioè davvero non possono presentarsi agli azionisti con il foglietto vuoto e TBA.  :dsax:

Bisogna vedere. Prima dell'incontro con gli azionisti devono annuciare qualcosa, quindi boh io spero in un direct agli inizi di agosto almeno. Cioè davvero non possono presentarsi agli azionisti con il foglietto vuoto e TBA.  :dsax:
hai ragione quella è una mossa da sony

ma che noia sti discorsi. Nintendo aveva il remake di Xenoblade, Paper Mario e Animal Crossing. Non vi piacciono? Problema vostro.

Ragazzi però basta. Basta OT, basta frecciatine, basta parlare di tutt'altro (e della concorrenza) tranne che dell'argomento per cui questo topic esiste :asd:  

Ultimo avvertimento. 

Avevano Pikmin da annunciare e non l'hanno fatto.

E' abbastanza chiaro che il corona virus non c'entra una fava con la mancanza di volontà di confezionare un direct classico a giugno, né con la scelta di annunciare un gioco così dal nulla invece di passare dal direct.

Scelte difficilmente comprensibili

ogni volta mi riprometto di non sperare in silksong e puntualmente sto sognando trailer più out now.

Qualcuno pensa davvero di vedere Silksong? :sard:  Oh honey.

Però se poi lo fanno vedere fate il mea culpa 65 volte maledetti  :sil:

Lo so che non lo mostreranno mai però... però... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro