Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Ma ha anche 1/3 delle visualizzazioni ragazzi, in rapporto l ultimo uscito avuto un riscontro maggiormente negativo rispetto al precedente :asd:

 
Pensa che su altri lidi ho letto gente sostenere il contrario.
Non riesco a spiegarmi come sia possibile
perchè semplicemente la gente non capisce una mazza di videogiochi...lo dico da un po' ormai

cioè basta vedere come appena esce un battle royale tutti a sbavarci dietro

probabilmente c'è piu gente che apprezza kh melody pezzent edicion, i porting da gameboy puyo puyo e just dance di quanta c'è ne dietro agli smt

tanto per dire....in quanti conoscono atelier ryza? e quanti si sono gasati per l'annuncio del 2? saranno stati un 2% rispetto a quelli dietro fall guy e compagnia

eppure ryza  è uno dei migliori giochi dello scorso anno...

 
Questo direct è stato meglio ricevuto perché si è arrivati al punto in cui 









Semplicemente credo che lo scorso era stato preannunciato e in molti si sono risentiti vista la pochezza della cosa, però in confronto a quello che è venuto dopo sembra oro, stile Zelda pre-Botw  :unsisi: . Shadowdroppandolo la gente lo trova lì e ci dà meno peso...
 

 
perchè semplicemente la gente non capisce una mazza di videogiochi...lo dico da un po' ormai

cioè basta vedere come appena esce un battle royale tutti a sbavarci dietro

probabilmente c'è piu gente che apprezza kh melody pezzent edicion, i porting da gameboy puyo puyo e just dance di quanta c'è ne dietro agli smt

tanto per dire....in quanti conoscono atelier ryza? e quanti si sono gasati per l'annuncio del 2? saranno stati un 2% rispetto a quelli dietro fall guy e compagnia

eppure ryza  è uno dei migliori giochi dello scorso anno...
Ogni persona ha gusti diversi eh. 

E non credo abbia senso dire "come fanno a giore per gioco x meglio gioco y che invece è meglio"

Affermare che altri non capiscono nulla porta sempre a sottintendere che noi invece ne capiamo eccome, e beh... non è detto :asd:

Sempre questione di gusti, poi delle volte può esserci un fondo di verità certo, ma non è automatico. 

Comunque cambiando discorso sono contento di questo responso in negativo, che capiscano in questo modo che questo tipo di comunicazione non può andare avanti.

 
Questo direct è stato meglio ricevuto perché si è arrivati al punto in cui 
 
 
 
Semplicemente credo che lo scorso era stato preannunciato e in molti si sono risentiti vista la pochezza della cosa, però in confronto a quello che è venuto dopo sembra oro, stile Zelda pre-Botw 
. Shadowdroppandolo la gente lo trova lì e ci dà meno peso...
 
Può darsi...allora Nintendo una cosa buona l'ha fatta: non preannunciarlo
 
semplicemente perchè devi vedere che annunci metti

ad esempio per me il partner direct di luglio (soprattutto quello jappo) è stato di gran lunga superiore a questo
in realtà anche il partner showcase di luglio è stata una schifezza/molto povero: i primi due annunci sono stati orribili, gli ultimi due erano:
-un gioco già annunciato tipo 3 anni fa..? non avevano ancora mostrato nulla, è vero, ma perché, a luglio cos'hanno mostrato? zero gameplay, quindi per quanto mi riguarda è sempre nulla
-la remaster di un gioco di un sacco di anni fa, per giunta della stessa serie del big della presentazione, per cui non c'era neanche una varietà nell'offerta

poi, chiaro, la qualità della serie in questione è tutt'altra cosa rispetto alla carrellata di fango che ci hanno buttato in faccia il 26 agosto, ma non era stato affatto un buon showcase

 
in realtà anche il partner showcase di luglio è stata una schifezza/molto povero: i primi due annunci sono stati orribili, gli ultimi due erano:
-un gioco già annunciato tipo 3 anni fa..? non avevano ancora mostrato nulla, è vero, ma perché, a luglio cos'hanno mostrato? zero gameplay, quindi per quanto mi riguarda è sempre nulla
-la remaster di un gioco di un sacco di anni fa, per giunta della stessa serie del big della presentazione, per cui non c'era neanche una varietà nell'offerta

poi, chiaro, la qualità della serie in questione è tutt'altra cosa rispetto alla carrellata di fango che ci hanno buttato in faccia il 26 agosto, ma non era stato affatto un buon showcase
Di SMTV però hanno confermato l'uscita per il 2021 e anche se non si è visto nulla lato Gameplay, da qui in avanti mostreranno altra nuova roba per il titolo :sisi:

Però appunto se nei prossimi Partner Showcase ciascuno si conclude con un finale comunque buono tipo overview trailer e data di Bravely o NMH3, trailer di Bayo3, trailer di MH5 oppure del progetto Ubisoft Italia... beh, sarebbero comunque delle ottime conclusioni, che personalmente giustificherebbero la loro esistenza.

Perchè si, durano poco e generalmente i titoli di intermezzo sono dimenticabili, però se puntassero uno al mese con i titoli sopra citati, non sarebbe malaccio, soprattutto se inframezzati da Direct Main, che quindi non devono neanche "perdere tempo" su annunci che potrebbero essere trattati li, tipo Bravely 2.

Dopo come detto, uno show come quello di questa settimana non ha il minimo senso di esistere

 
perchè semplicemente la gente non capisce una mazza di videogiochi...lo dico da un po' ormai

cioè basta vedere come appena esce un battle royale tutti a sbavarci dietro

probabilmente c'è piu gente che apprezza kh melody pezzent edicion, i porting da gameboy puyo puyo e just dance di quanta c'è ne dietro agli smt

tanto per dire....in quanti conoscono atelier ryza? e quanti si sono gasati per l'annuncio del 2? saranno stati un 2% rispetto a quelli dietro fall guy e compagnia

eppure ryza  è uno dei migliori giochi dello scorso anno...
Adesso però non esageriamo con gli esempi :asd:  , ne hai fatto uno sbagliato più che altro perchè Atelier è quasi peggio di AC, ne escono 1 ogni anno e la formula di gioco sempre quella è con poche novità, la trama non è mai stata sta grande profondità, e in ogni episodio bene o male devi fare la medesima cosa,

quindi è normale che lo giocano in 2,

con questo non voglio dire che è brutto, io ne ho comprati due ma mai iniziati se con qualche minuto Totori, ma è un gioco di nicchia che stra nicchia non si può,

è anche vero che alcune perle nessuno se le caga e la gente davvero dice che non ci sono giochi, novità o varietà,

ma l'esempio è molto sbagliato, Atelier Ryza sarà pure bello, ma dopo 28 episodi (sono davvero troppi, uno dei motivi che mi ha portato a rinunciare ad iniziarli) è normale che piano piano vanno migliorando.

 
Adesso però non esageriamo con gli esempi
 , ne hai fatto uno sbagliato più che altro perchè Atelier è quasi peggio di AC, ne escono 1 ogni anno e la formula di gioco sempre quella è con poche novità, la trama non è mai stata sta grande profondità, e in ogni episodio bene o male devi fare la medesima cosa,
quindi è normale che lo giocano in 2,
con questo non voglio dire che è brutto, io ne ho comprati due ma mai iniziati se con qualche minuto Totori, ma è un gioco di nicchia che stra nicchia non si può,
 
è anche vero che alcune perle nessuno se le caga e la gente davvero dice che non ci sono giochi, novità o varietà,
ma l'esempio è molto sbagliato, Atelier Ryza sarà pure bello, ma dopo 28 episodi (sono davvero troppi, uno dei motivi che mi ha portato a rinunciare ad iniziarli) è normale che piano piano vanno migliorando.
Atelier però punta proprio su quel gameplay ben rodato e Ryza 1 e 2 sono proprio i capitoli che sembrano puntare a migliorare completamente la saga. Paragonarli ad AC mi sembra ingiusto, soprattutto detto da te che manco li hai iniziati dai


 
Adesso però non esageriamo con gli esempi :asd:  , ne hai fatto uno sbagliato più che altro perchè Atelier è quasi peggio di AC, ne escono 1 ogni anno e la formula di gioco sempre quella è con poche novità, la trama non è mai stata sta grande profondità, e in ogni episodio bene o male devi fare la medesima cosa,

quindi è normale che lo giocano in 2,

con questo non voglio dire che è brutto, io ne ho comprati due ma mai iniziati se con qualche minuto Totori, ma è un gioco di nicchia che stra nicchia non si può,

è anche vero che alcune perle nessuno se le caga e la gente davvero dice che non ci sono giochi, novità o varietà,

ma l'esempio è molto sbagliato, Atelier Ryza sarà pure bello, ma dopo 28 episodi (sono davvero troppi, uno dei motivi che mi ha portato a rinunciare ad iniziarli) è normale che piano piano vanno migliorando.
No!



Poi infangarli in quel modo



 
Atelier però punta proprio su quel gameplay ben rodato e Ryza 1 e 2 sono proprio i capitoli che sembrano puntare a migliorare completamente la saga. Paragonarli ad AC mi sembra ingiusto, soprattutto detto da te che manco li hai iniziati dai

 
Li paragono per un motivo ben preciso, e mi pare che sono stato anche abbastanza chiaro XD , se noti AC origins dicono sia veramente ben fatto, ma dopo quanti episodi? Stesso discorso atelier,

È una saga focalizzata sul farm e sul creare ricette, dopo 28 episodi uno a quasi 1 anno di distanza dall'altro ( esattamente come la saga di AC ) è normale che ad un certo punto iniziano ad uscire episodi fatti davvero bene, ma poi con la telecronaca in tempo reale di Clyde e soci so persino i tanti difetti che hanno sempre avuto oltre che i pregi, loro li giocano ma è innegabile come non migliorano come dovrebbero di episodio in episodio.

Quindi si il paragone è azzeccato :sisi:  ma era giusto per dire una cosa tutto qua.

 
Ragazzi, siamo nel topic dei Direct, lasciamo libero il topic per futuri annunci e commenti delle dirette e non per la discussione sulla percezione dei titoli da parte del pubblico e quali saghe vi piacciono o meno.

 
Ogni persona ha gusti diversi eh. 

E non credo abbia senso dire "come fanno a giore per gioco x meglio gioco y che invece è meglio"

Affermare che altri non capiscono nulla porta sempre a sottintendere che noi invece ne capiamo eccome, e beh... non è detto :asd:

Sempre questione di gusti, poi delle volte può esserci un fondo di verità certo, ma non è automatico. 

Comunque cambiando discorso sono contento di questo responso in negativo, che capiscano in questo modo che questo tipo di comunicazione non può andare avanti.
ma se stiamo dicendo che il responso è stato positivo :asd:  si ci sono 41 mila unlike ma i like a differenza dell'altro direct sono maggiori

in realtà anche il partner showcase di luglio è stata una schifezza/molto povero: i primi due annunci sono stati orribili, gli ultimi due erano:
-un gioco già annunciato tipo 3 anni fa..? non avevano ancora mostrato nulla, è vero, ma perché, a luglio cos'hanno mostrato? zero gameplay, quindi per quanto mi riguarda è sempre nulla
-la remaster di un gioco di un sacco di anni fa, per giunta della stessa serie del big della presentazione, per cui non c'era neanche una varietà nell'offerta

poi, chiaro, la qualità della serie in questione è tutt'altra cosa rispetto alla carrellata di fango che ci hanno buttato in faccia il 26 agosto, ma non era stato affatto un buon showcase
ma se si aspettava notizie di quel gioco da anni :asd:  spero che scherzi...direi che i due direct sono proprio imparagonabili

 
ma se stiamo dicendo che il responso è stato positivo :asd:  si ci sono 41 mila unlike ma i like a differenza dell'altro direct sono maggiori

ma se si aspettava notizie di quel gioco da anni :asd:  spero che scherzi...direi che i due direct sono proprio imparagonabili
il secondo molto peggiore del primo, ma il primo è stato ugualmente robetta, confermo :sisi:

certo, i fan di smt (che non credo proprio siano la maggioranza degli acquirenti switch) hanno tirato un sospiro di sollievo vedendo che il gioco è ancora in lavorazione, ma a parte ribadire ciò, quel partner showcase non ha fatto altro.
Non si è visto neanche un briciolo di gameplay di smtv o sbaglio?

 
il secondo molto peggiore del primo, ma il primo è stato ugualmente robetta, confermo :sisi:

certo, i fan di smt (che non credo proprio siano la maggioranza degli acquirenti switch) hanno tirato un sospiro di sollievo vedendo che il gioco è ancora in lavorazione, ma a parte ribadire ciò, quel partner showcase non ha fatto altro.
Non si è visto neanche un briciolo di gameplay di smtv o sbaglio?
si robetta ma cmq meglio del nulla del secondo

non si è visto il gameplay ma si ha una data 2021 worldwide (prima volta per un gioco atlus) quindi direi che passare dal nulla ad avere una data certa per l'occidente sia un bella bombetta...

 
Un direct che all'apparanza è fighissimo ma che sotto sotto è di una tristezza immensa visto il periodo in cui è inserito. Nostalgia a manetta per mascherare tanti problemi.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top