Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè semplicemente la gente non capisce una mazza di videogiochi...lo dico da un po' ormaiPensa che su altri lidi ho letto gente sostenere il contrario.
Non riesco a spiegarmi come sia possibile![]()
Ogni persona ha gusti diversi eh.perchè semplicemente la gente non capisce una mazza di videogiochi...lo dico da un po' ormai
cioè basta vedere come appena esce un battle royale tutti a sbavarci dietro
probabilmente c'è piu gente che apprezza kh melody pezzent edicion, i porting da gameboy puyo puyo e just dance di quanta c'è ne dietro agli smt
tanto per dire....in quanti conoscono atelier ryza? e quanti si sono gasati per l'annuncio del 2? saranno stati un 2% rispetto a quelli dietro fall guy e compagnia
eppure ryza è uno dei migliori giochi dello scorso anno...
Può darsi...allora Nintendo una cosa buona l'ha fatta: non preannunciarloQuesto direct è stato meglio ricevuto perché si è arrivati al punto in cui
Semplicemente credo che lo scorso era stato preannunciato e in molti si sono risentiti vista la pochezza della cosa, però in confronto a quello che è venuto dopo sembra oro, stile Zelda pre-Botw. Shadowdroppandolo la gente lo trova lì e ci dà meno peso...![]()
Può essere che una lezione l'hanno imparata (sperando non sia l'unicaPuò darsi...allora Nintendo una cosa buona l'ha fatta: non preannunciarlo![]()
in realtà anche il partner showcase di luglio è stata una schifezza/molto povero: i primi due annunci sono stati orribili, gli ultimi due erano:semplicemente perchè devi vedere che annunci metti
ad esempio per me il partner direct di luglio (soprattutto quello jappo) è stato di gran lunga superiore a questo
Di SMTV però hanno confermato l'uscita per il 2021 e anche se non si è visto nulla lato Gameplay, da qui in avanti mostreranno altra nuova roba per il titoloin realtà anche il partner showcase di luglio è stata una schifezza/molto povero: i primi due annunci sono stati orribili, gli ultimi due erano:
-un gioco già annunciato tipo 3 anni fa..? non avevano ancora mostrato nulla, è vero, ma perché, a luglio cos'hanno mostrato? zero gameplay, quindi per quanto mi riguarda è sempre nulla
-la remaster di un gioco di un sacco di anni fa, per giunta della stessa serie del big della presentazione, per cui non c'era neanche una varietà nell'offerta
poi, chiaro, la qualità della serie in questione è tutt'altra cosa rispetto alla carrellata di fango che ci hanno buttato in faccia il 26 agosto, ma non era stato affatto un buon showcase
Adesso però non esageriamo con gli esempiperchè semplicemente la gente non capisce una mazza di videogiochi...lo dico da un po' ormai
cioè basta vedere come appena esce un battle royale tutti a sbavarci dietro
probabilmente c'è piu gente che apprezza kh melody pezzent edicion, i porting da gameboy puyo puyo e just dance di quanta c'è ne dietro agli smt
tanto per dire....in quanti conoscono atelier ryza? e quanti si sono gasati per l'annuncio del 2? saranno stati un 2% rispetto a quelli dietro fall guy e compagnia
eppure ryza è uno dei migliori giochi dello scorso anno...
Atelier però punta proprio su quel gameplay ben rodato e Ryza 1 e 2 sono proprio i capitoli che sembrano puntare a migliorare completamente la saga. Paragonarli ad AC mi sembra ingiusto, soprattutto detto da te che manco li hai iniziati daiAdesso però non esageriamo con gli esempi, ne hai fatto uno sbagliato più che altro perchè Atelier è quasi peggio di AC, ne escono 1 ogni anno e la formula di gioco sempre quella è con poche novità, la trama non è mai stata sta grande profondità, e in ogni episodio bene o male devi fare la medesima cosa,![]()
quindi è normale che lo giocano in 2,
con questo non voglio dire che è brutto, io ne ho comprati due ma mai iniziati se con qualche minuto Totori, ma è un gioco di nicchia che stra nicchia non si può,
è anche vero che alcune perle nessuno se le caga e la gente davvero dice che non ci sono giochi, novità o varietà,
ma l'esempio è molto sbagliato, Atelier Ryza sarà pure bello, ma dopo 28 episodi (sono davvero troppi, uno dei motivi che mi ha portato a rinunciare ad iniziarli) è normale che piano piano vanno migliorando.
No!Adesso però non esageriamo con gli esempi, ne hai fatto uno sbagliato più che altro perchè Atelier è quasi peggio di AC, ne escono 1 ogni anno e la formula di gioco sempre quella è con poche novità, la trama non è mai stata sta grande profondità, e in ogni episodio bene o male devi fare la medesima cosa,
quindi è normale che lo giocano in 2,
con questo non voglio dire che è brutto, io ne ho comprati due ma mai iniziati se con qualche minuto Totori, ma è un gioco di nicchia che stra nicchia non si può,
è anche vero che alcune perle nessuno se le caga e la gente davvero dice che non ci sono giochi, novità o varietà,
ma l'esempio è molto sbagliato, Atelier Ryza sarà pure bello, ma dopo 28 episodi (sono davvero troppi, uno dei motivi che mi ha portato a rinunciare ad iniziarli) è normale che piano piano vanno migliorando.
Li paragono per un motivo ben preciso, e mi pare che sono stato anche abbastanza chiaro XD , se noti AC origins dicono sia veramente ben fatto, ma dopo quanti episodi? Stesso discorso atelier,Atelier però punta proprio su quel gameplay ben rodato e Ryza 1 e 2 sono proprio i capitoli che sembrano puntare a migliorare completamente la saga. Paragonarli ad AC mi sembra ingiusto, soprattutto detto da te che manco li hai iniziati dai![]()
ma se stiamo dicendo che il responso è stato positivoOgni persona ha gusti diversi eh.
E non credo abbia senso dire "come fanno a giore per gioco x meglio gioco y che invece è meglio"
Affermare che altri non capiscono nulla porta sempre a sottintendere che noi invece ne capiamo eccome, e beh... non è detto
Sempre questione di gusti, poi delle volte può esserci un fondo di verità certo, ma non è automatico.
Comunque cambiando discorso sono contento di questo responso in negativo, che capiscano in questo modo che questo tipo di comunicazione non può andare avanti.
ma se si aspettava notizie di quel gioco da anniin realtà anche il partner showcase di luglio è stata una schifezza/molto povero: i primi due annunci sono stati orribili, gli ultimi due erano:
-un gioco già annunciato tipo 3 anni fa..? non avevano ancora mostrato nulla, è vero, ma perché, a luglio cos'hanno mostrato? zero gameplay, quindi per quanto mi riguarda è sempre nulla
-la remaster di un gioco di un sacco di anni fa, per giunta della stessa serie del big della presentazione, per cui non c'era neanche una varietà nell'offerta
poi, chiaro, la qualità della serie in questione è tutt'altra cosa rispetto alla carrellata di fango che ci hanno buttato in faccia il 26 agosto, ma non era stato affatto un buon showcase
il secondo molto peggiore del primo, ma il primo è stato ugualmente robetta, confermoma se stiamo dicendo che il responso è stato positivosi ci sono 41 mila unlike ma i like a differenza dell'altro direct sono maggiori
ma se si aspettava notizie di quel gioco da annispero che scherzi...direi che i due direct sono proprio imparagonabili
si robetta ma cmq meglio del nulla del secondoil secondo molto peggiore del primo, ma il primo è stato ugualmente robetta, confermo
certo, i fan di smt (che non credo proprio siano la maggioranza degli acquirenti switch) hanno tirato un sospiro di sollievo vedendo che il gioco è ancora in lavorazione, ma a parte ribadire ciò, quel partner showcase non ha fatto altro.
Non si è visto neanche un briciolo di gameplay di smtv o sbaglio?
vabbé, è Mario ed è un porting puzzolente fatto con due lireUn rilascio di un gioco fra due settimane è da pazzi![]()