Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me Zelda > Qualsiasi altra IP NIo voglio il resto, cioè sarei più curioso per un DK3D.![]()
Again:È ora di mostrare Splatoon+Rabbids Battle Royal
Via sonaro, torna a giocare a CyberbugNon esageriamo
Post automatically merged:
Su PS4/5? Manco morto. Lo gioco sull'unica piattaforma degna (a parte i 249 bug che vedo giornalmente, ma... Oh... Son dettagli)Via sonaro, torna a giocare a Cyberbug![]()
Hanno fatto un miracolo e Mario Coniglio e bello anche con questi ultimi, quindi se li rimettono va bene lo stesso.Ubi Milan comunque potrebbe esserci effettivamente.
Quanto vorrei buttassero nel water i Rabbids e facessero un gioco mono IP (Mario o altro... Star Fox...)![]()
Diglielo un po'Su PS4/5? Manco morto. Lo gioco sull'unica piattaforma degna (a parte i 249 bug che vedo giornalmente, ma... Oh... Son dettagli)![]()
Oppure potrebbero fare Mario Strategic, o StarFox qualcosa (quanto mi piacerebbe un nuovo SF al momentoHanno fatto un miracolo e Mario Coniglio e bello anche con questi ultimi, quindi se li rimettono va bene lo stesso.![]()
te sei cattivo cmq ehÈ ora di mostrare Splatoon+Rabbids Battle Royal
Io invece data l'inventiva di mischiare Mario ad xcom ho sempre avuto la speranza di uno Zelda alla divinità originale sin. Chissà?!Oppure potrebbero fare Mario Strategic, o StarFox qualcosa (quanto mi piacerebbe un nuovo SF al momento), e mettere i Rabbids nel luogo che si addice loro
![]()
Non esageriamo ora, quello è il peggio di tuttite sei cattivo cmq eh
meglio 50 minuti di smash a sto punto
Ci pensavo qualche tempo fa, in effetti i tempi (dall'uscita del DLC di DK Rabbids) sarebbero maturi per vedere un loro nuovo progetto, ovviamente i Rabbids sono buoni solo allo spiedoUbi Milan comunque potrebbe esserci effettivamente.
Quanto vorrei buttassero nel water i Rabbids e facessero un gioco mono IP (Mario o altro... Star Fox...)![]()
A me stavano simpatici i rabbids in fondo.Oppure potrebbero fare Mario Strategic, o StarFox qualcosa (quanto mi piacerebbe un nuovo SF al momento), e mettere i Rabbids nel luogo che si addice loro
![]()
WTF?A me stavano simpatici i rabbids in fondo.
Mi ricordano un mio vicino un pò strano![]()
il problema nn sono i rabbids..,ma il genereA me stavano simpatici i rabbids in fondo.
Spero non sia cosìA me stavano simpatici i rabbids in fondo.
Il bug più grosso è JudySu PS4/5? Manco morto. Lo gioco sull'unica piattaforma degna (a parte i 249 bug che vedo giornalmente, ma... Oh... Son dettagli)![]()
Ti assciuro,uguale,urlava anche come i rabbids quando si arrabbiava
I know that feel bro.Il bug più grosso è Judy![]()
![]()