Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sempre detto 30 minuti su Smash e 15 di ACSiamo passati: l da:
Zelda2, Metroid2D, FE remake, DK quasi certi + Bayo3, SMTV, NMH3 probabili.
A:
Nessuno di quelli sopra presenti. 30 minuti di Smash, 15 minuti di AC. Cancellazione di Zelda 2 sostituito da Zoldo spin off prodotto in Cecenia, e King Kong port del classico tie in PS2
Prime4 è già stato cancellato una volta, non credo lo cancellino di nuovo, piuttosto lo rebrandizzano:Io ho sempre detto 30 minuti su Smash e 15 di AC
Effettivamente però non ho preventivato la cancellazione dei Big3: BotW2, Bayo3, Prime4
Dopo la gufata MAXIMA di Impe... inizio a temere anche io ora per il direct![]()
Ma Daisy sta raccogliendo le fragoleDritto per dritto
![]()
Allora? Siamo carichi?
Io sì, forse pure fin troppo![]()
Povero Kamiya, l'avevo scambiato per Aranzulla per una frazione di secondoDritto per dritto
![]()
Yes, presa insieme ad Astral poco dopo il D1 di quest'ultimoRicordami da quando hai la console? Estate 2019?
Yes, presa insieme ad Astral poco dopo il D1 di quest'ultimo
Perché?![]()
Mamma mia che bello Xenoblade X 2.0
oh scusate, è un post per dopo
Questo è il primo direct ciccione? E io che già mi gasai per il direct su Monster HunterAllora questo è il tuo primo vero Direct ciccione da possessore soddisfatto
Cool
Questo è il primo direct ciccione? E io che già mi gasai per il direct su Monster Hunter![]()
"Complimenti chef, il pranzo era squisito!"Quello era un Direct Mini![]()